Televisione

Belén Rodriguez: "Stefano all'Isola? Sarei gelosa"

Intervistata da Silvia Toffanin, replica al tweet al vetriolo di Luxuria

Italy Venice Film Festival 2014

Francesco Canino

-

"Stefano all'Isola dei Famosi? Sarei gelosissima". Non usa mezzi termini Belén Rodriguez per commentare le indiscrezioni sulla possibile partecipazione del marito Stefano De Martino all'Isola dei Famosi 10. Intervistata da Silvia Toffanin durante l'ultima puntata di Verissimo, la showgirl argentina non si è sottratta e ha spiegato, con un tocco di ironia, il suo punto di vista.

Belén vs Luxuria

Ripercorrendo attraverso un'intervista fotografica i momenti più importanti della vista della showgirl, Silvia Toffanin non si è lasciata sfuggire la possibilità di fare qualche domanda sull'Isola dei Famosi. Così ha chiesto alla Rodriguez conto di un tweet al vetriolo di Vladimir Luxuria, che pare non aver gradito alcune risposte lette nell'intervista concessa a Panorama. "Non mi riferivo a Vladimir ma al meccanismo mediatico: lei sa benissimo che non ho preso bene quello che ha fatto, abbiamo avuto una discussione molto animata all'Isola. Poteva chiamarmi e avrei chiarito cosa intendevo dire".

Gelosissima Rodriguez 

La conduttrice di Verissimo ha poi chiesto a Belén se fosse vero che la sorella Cecilia parteciperà al reality di Canale 5. "Il cast non è chiuso", ha spiegato, poi ha smentito - ma solo a metà - il rumors secondo cui sarebbe contraria alla partecipazione del marito, Stefano De Martino. "Non è vero che non vorrei che andasse...non mi piacerebbe che andasse come naufrago", precisa. Il motivo? "Ci sono le ragazze in perizoma che gli camminano davanti. La moglie, dopo un po', diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un'altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada". 

De Martino inviato?

Intanto in queste ore si torna a parlare della possibilità che Stefano De Martino partecipi all'Isola nelle vesti di inviato. A rilanciare la notizia è TvBlog, secondo cui il ballerino sarebbe stato provinato per il ruolo di inviato in Honduras: il blog riporta anche che tra i nomi più accreditati ci sarebbe quello di Alvin, da qualche anno volto di Verissimo al fianco della Toffanin. Un secco "no, grazie" sarebbe invece arrivato dal giornalista Antonello Piroso: contattato in un primo tempo per partecipare come naufrago, poi come inviato, secondo il quotidiano La notizia avrebbe declinato entrambe le offerte. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Alessia Marcuzzi: "Mai all'Isola dei Famosi come naufraga"

"Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua benedizione", svela

Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi

Il programma in onda da gennaio su Canale 5 con un format che combinerà al reality tradizionale specifici contenuti social diffusi solo online

Isola dei Famosi 10: Nicole Minetti e Rocco Siffredi nel cast?

Tra i possibili naufraghi, Stefano De Martino e la ex di Balotelli Fanny Neguesha

Isola dei Famosi: Stefano De Martino tra i concorrenti?

Le prime indiscrezioni sul reality show, in onda nel 2015 su Canale 5

Commenti