Belén Rodriguez sbarca su Italia 1 con un nuovo programma?

La show girl potrebbe condurre uno show pomeridiano, nello stesso orario in cui va in onda Barbara D'Urso

Belen

La soubrette dovrebbe condurre un format pensato per un pubblico giovane, legato al beauty e alle trasformazioni estetiche – Credits: (Getty Images)

Francesco Canino

-

Belén Rodriguez potrebbe tornare presto in tivù con un nuovo programma tutto suo. A lanciare l’anticipazione è l’informatissimo Dagospia, secondo cui la show girl argentina avrebbe firmato un contratto con Mediaset proprio ieri mattina. Di cosa si tratta? Pare di un format pensato per un pubblico giovane visto lo scorso anno su Mtv, legato al beauty e alle trasformazioni estetiche di alcuni protagonisti non vip, che potrebbe andare in onda in diretta contrapposizione con una storica “nemica” di Belén.

RODRIGUEZ VS D’URSO. Stando alla notizia lanciata ieri, il nuovo programma condotto da Belén sarebbe un pomeridiano e dovrebbe andare in onda a partire dalle 17. Dunque si profila uno scontro diretto con la rivale Barbara D’Urso, di cui ha parlato proprio la scorsa domenica, ospite di Massimo Giletti a L’Arena. “Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io! Scherzo, non ho il suo potere. A me piacciono le persone con contenuto. Non mi piacciono le persone che fanno le facce per fare ascolti”. Per la Rodriguez si tratterebbe dunque di un ritorno a Italia 1, rete su cui ha condotto Colorado Cafè, in attesa di saperne di più sul format che Mediaset sta preparando per sostituire Italia’s Got Talent, nel frattempo acquisto da Sky.

CON STEFANO, COLPO DI FULMINE. Ospite del salotto di Giletti, la soubrette ha raccontato anche dell’inizio della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, che ha sposato lo scorso settembre. “Il primo bacio ce lo siamo dati dopo un mese, il 14 aprile, un anno prima della nascita di Santiago. Prima ci siamo mandati tantissimi messaggi. Dopo tre giorni che ho visto Stefano, sono andata da Fabrizio (Corona, ndr) e gli ho detto: ‘Abbiamo un problema’. Prima di Stefano, non credevo ai colpi di fulmine: poi è bastata una sigaretta insieme ed è cambiato tutto”.

IL GF SU ITALIA 1. Quanto a Italia 1, sarà la rete giovane del Biscione a trasmettere la striscia quotidiana del Grande Fratello: si parte martedì 4 marzo dal lunedì al sabato dalle 13 e 40 alle 14 e 10 – in diretta contrapposizione con Beautiful – e in replica alle 17 e 55, poi la domenica dalle 14 alle 14.30. E’ poi prevista anche una striscia quotidiana del reality show di dieci minuti su Canale 5, alle ore 16 e 05, tra la fine di Uomini e Donne e l’inizio della soap Il segreto.

© Riproduzione Riservata

Commenti