Beautiful, in onda da oggi le puntate girate in Puglia

Hope e Liam saliranno all'altare? Dopo mesi di intrighi, sono ormai ad un passo da sì. A sposarli, un prete speciale

Beautiful Puglia

Per il matrimonio di Hope e Liam, i produttori hanno scelto di girare a Polignano a Mare, Alberobello e alla Masseria San Domenico – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

Dopo il lago di Como, Venezia e Portofino, il cast di Beautiful sbarca in Puglia. Canale 5 trasmetterà da questo pomeriggio le dodici puntate registrare in Italia lo scorso anno, in occasione dei venticinque anni della mitologica soap. Per ambientare il matrimonio tra Hope e Liam, serviva infatti una location spettacolare: cosa c’è di meglio dell’Italia, da sempre nei cuori e nell’immaginario dei telespettatori americani?

MATRIMONIO CONTRASTATO. Dopo mesi di colpi di scena, incidenti, fughe romantiche e divorzi veri e presunti, finalmente Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) convoleranno a giuste nozze. Sempre che il perfido Bill Spencer (Don Diamont), papà di Liam, non tiri fuori dal cilindro qualche novità che all’ultimo minuto potrebbe far saltare la cerimonia. A complicare il tutto, dall’America arriverà anche Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), sorellastra di Hope ed ex moglie di Liam, di cui è ancora innamorata.

PUGLIA IN LOVE. Alberobello, Polignano a Mare e la Masseria San Domenico saranno alcune delle ambientazioni di queste puntate speciali, che avranno come protagonisti non solo i giovani sposi ma anche due delle colonne portanti di Beautiful: Brooke e Ridge. Del resto Katherine Kelly Lang e Ronn Moss sono due habitué della Penisola: uno dei loro innumerevoli matrimoni, nel 1997, fu ambientato per fiction a Como. Poi ci sono tornati più volte, in particolare Moss che ha partecipato come concorrente a Ballando con le stele.

IL PRETE ITALIANO. Per finire, una curiosità: a sposare Hope e Liam sarà Padre Fontana, interpretato dall’attore italiano Luca Calvani. “Sono Ridge e Brooke a volere che a officiare il matrimonio sia il mio Padre Fontana, un prete che hanno conosciuto quando erano a Venezia… Solo che io ero alle medie quando loro erano a Venezia” ha raccontato Calvani, che quest'anno è stato poi chiamato a Los Angeles per girare diverse puntate della soap.  

© Riproduzione Riservata

Commenti