Beautiful, l'attesa è finita: oggi verrà rivelato il segreto di Maya
Ufficio Stampa Mediaset
Beautiful, l'attesa è finita: oggi verrà rivelato il segreto di Maya
Televisione

Beautiful, l'attesa è finita: oggi verrà rivelato il segreto di Maya

Da giorni l'hashtag #ilsegretodiMaya è tra i più utilizzati su Twitter

In settemila puntate Beautiful ha abituato i suoi incalliti fans ai colpi di scena più clamorosi. Quello che andrà in onda oggi, dalle 13 e 40 su Canale 5, e che tiene da settimane i telespettatori incollati alla celebre soap, rischia però di essere una delle rilevazioni più inaspettate degli ultimi anni. Protagonista dell'annuncio shock sarà Maya Avant, la modella di colore fidanzata di Rick Forrester, che nasconde un segreto inconfessabile.

Maya e Nicole, sorelle nemiche

Da qualche settimana ha fatto il suo ingresso nel cast di Beautiful Nicole, la sorella di Maya, che si è appena trasferita a Los Angeles per studiare. Le due si detestano cordialmente e quando Rick Forrester propone alla nuova arrivata di trasferirsi nella villa di famiglia, riemerge l'astio del passato soprattutto perché Nicole inizia a ricattare Maya. Vista la grande differenza d'età, le due sorelle non hanno avuto modo di vivere insieme per molto: Nicole, però, dopo aver fatto ricerche approfondite e aver trovato alcuni documenti di famiglia, ha scoperto qualcosa che Maya ha tenuto per sé per molti anni. 

Colpo di scena, Maya è una trans

Da diverse puntate ormai Nicole stuzzica la sorella e la tiene in pugno, intimandole di rivelare il suo "segreto". Ma di cosa si tratta? Nella puntata di oggi Nicole rivela a Maya ciò che ha scoperto del suo passato, ovvero che Maya è in realtà Myron, cioè un uomo#ilsegretodimaya, l’hashtag che da giorni impazza su Twitter, è dunque la transessualità della fidanzata di Rick, che non ha mai rivelato a nessuno di aver cambiato sesso. Che impatto avrà questa rivelazione sulla storia tra Rick e Maya e sugli equilibri di potere all'interno della Forrester? In attesa di scoprirlo, in America è già entrato in scena Scott Turner Schofield, che interpreta Nick, transgender amico e confidente di Maya: si tratta di un'altra grande novità, visto che è il primo attore maschile transgender della tv.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti