Ballando con le stelle 10, entra Roberto Cammarelle
Ansa
Televisione

Ballando con le stelle 10, entra Roberto Cammarelle

Dopo Tony Colombo, tocca al pugile fare il suo ingresso nel cast del talent

È il pugile Roberto Cammarelle la new entry di Ballando con le stelle 10. Ad annunciarlo attraverso un tweet, è stata la conduttrice del talent di Rai Uno, Milly Carlucci: tocca dunque al campione olimpico sostituire Teo Teocoli, che ha lasciato il programma due settimane fa per alcuni problemi alla schiena. 

Chi è Cammarelle

Dopo l’atleta paraolimpica Giusy Versace, lo schermidore Valerio Aspromonte, l’atleta specializzato nel salto in lungo Andrew Howe e l’ex calciatore Vincent Candela, nel cast della decima edizione di Ballando entra un altro sportivo. Roberto Cammarelle è un pugile della categoria supermassimi, oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 e ai Giochi del Mediterraneo nel 2013: farà il suo ingresso sulla pista da ballo sabato sera al fianco della maestra Natalia Titova, a una settimana di distanza dal cantante neomelodico Tony Colombo, che ha invece sostituito Giorgio Albertazzi. Come se la caverà col ballo?

I favoriti della decima edizione

A ridosso della quinta puntata, si cominciano a delineare i contorni della sfida. Sabato il pubblico ha decretato l’uscita di Joe Maska, il concorrente mascherato e ultra fisicato, che ce l’ha messa tutta ma non è riuscito a stuzzicare la curiosità del pubblico (non ne sentiremo la mancanza). C’è chi esce e chi rientra, vedi Marisa Laurito, ripescata dopo l’ingiusta eliminazione durante la prima puntata dello show. L’attrice è nuovamente in gara ma dovrà vedersela con i super favoriti di questa edizione, ovvero Andrew Howe e Valerio Aspromonte, ma soprattutto Giusy Versace, che puntata dopo puntata riesce a mettere sempre di più d’accordo giuria e pubblico.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino