Francesco Canino

-

Il ripescaggio, la doppia eliminazione e la Blind Dance. E' decisamente ricco il menù della settima puntata di Ballando con le stelle 11, lo show di Rai 1 che da questa settimana se la dovrà vedere con la corazzata di Amici 15. Milly Carlucci sfodera dunque l'artiglieria pesante, punta su due ospiti molto amati dal pubblico giovane - è tutta una questione di target e share, bellezza! - e sulla gara tra i vip ballerini che entra nel vivo.

Ballando con le stelle 11, Scanu e Fragola ospiti

Il settimo appuntamento con Ballando con le stelle sarà dunque ad alto tasso di competizione per i concorrenti che dovranno fronteggiare duelli incredibili, con due eliminazioni e un ripescaggio dalla formula inattesa. Ma la curiosità più grande è per i "ballerini per una notte". Torna dopo l'esibizione last minute della prima puntata Valerio Scanu: dopo la performance nei panni di Conchita Wurst, questa settimana si esibirà truccato e vestito da Anna Oxa - che questa sera debutta come giurata ad Amici 15 - rispolverando una delle sue più riuscite imitazioni realizzate a Tale e Quale Show. Dopo il successo a Sanremo 2016, sbarca al talent di Rai 1 anche Lorenzo Fragola per presentare il nuovo singolo Luce che entra.

La ripescaggio e il "torneo della gente comune"

Sul fronte della gara, una delle prove più curiose sarà la Blind Dance, durante la quale entrambi i concorrenti balleranno bendati. Il piatto forte? Almeno due. Arriva infatti la tanto temuta doppia eliminazione, mentre le cinque coppie già eliminate potranno sfruttare l'ultima chance e si giocheranno il tutto per tutto nella “staffetta del ripescaggio” per provare a risalire in corsa sul treno verso la finale. Torna poi "torneo della gente comune", a scendere in pista questa settimana saranno due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez. Chi vincerà? 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ballando con le stelle 11: ancora scintille Lucarelli-Argento, fuori la Madè

Rita Pavone, Michele Morrone, Nicole Orlando e Luca Sguazzini dominano la classifica e rischiano di vincere

Ballando con le stelle 11: scendono in pista Nino Frassica e Simone Montedoro

I due protagonisti di Don Matteo avranno a disposizione poche ore per imparare la coreografia ed esibirsi in diretta

Ballando con le stelle 11: Lucarelli-Platinette fanno pace, Sottile eliminato

Sul fronte degli ascolti, il talent show di Rai 1 perde la sfida con C'è posta per te, visto da quasi 5 milioni di spettatori

Commenti