Ballando con le stelle 11 Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta
ANSA/BRAMBATTI
Ballando con le stelle 11 Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta
Televisione

Ballando con le stelle: sfida in pista tra Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta

Al via questa sera il "Torneo della gente comune", la sfida tra coppie o gruppi di non professionisti. Si parte con due crew

Arriva al giro di boa l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, che tocca questa sera la quinta delle dieci puntate totali e la competizione tra le coppie entra davvero nel vivo. Dopo l’ennesimo battibecco dello scorso sabato, gli occhi sono tutti puntati su Platinette e Selvaggia Lucarelli: la concorrente e l’opinionista riusciranno a non polemizzare o sarà nuovamente scontro aperto?

Cabrini e Zambrotta “ballerini per una notte”

A scendere in pista questa settimana nelle insolite vesti di “ballerini per una notte” dello show condotto da Milly Carlucci saranno Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Dopo Alex Del Piero, tocca dunque ad altri due ex calciatori juventini infiammare l’Auditorium del Foro Italico e sorprendere i giudici: i due campioni del mondo, rispettivamente nel 1982 e nel 2006, avranno a disposizione solo poche ore per imparare la coreografia e riprodurla in diretta davanti a milioni di spettatori. Quanto alla gara, chi sarà il quarto eliminato dopo Lando Buzzanca, Pierre Cosso ed Enrico Papi?

Al via il torneo della gente comune

La novità della quinta puntata di Ballando con le stelle 11 è però Il torneo della gente comune. Nei mesi scorsi Milly Carlucci, il suo team di autori e una parte del cast del talent hanno girato l’Italia a caccia di talenti da portare in trasmissione e questa sera comincerà ufficialmente la gara tra le coppie o i gruppi di gente comune appassionata di ballo. La prima sfida sarà tra due crew molto interessanti: le Molly Mollette, capitanate da Anastasia Kuzmina, e gli Sweet Face Family, guidati da Chiquito. Nel corso della diretta, sarà possibile votare attraverso Twitter. 

ANSA/BRAMBATTI
Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta
Ti potrebbe piacere anche

I più letti