Ballando con le stelle 9. Milly Carlucci: "La Oxa? Valutiamo se farla rientrare"

Scrive sul suo blog la Carlucci: "Stiamo valutando con autori e produzione la decisione più equa da prendere"

Anna Oxa

Rientreranno in gara Anna Oxa e Samuel Peron? Gli autori e la produzione di Ballando lo stanno valutando in queste ore – Credits: (Ufficio Stampa)

Francesco Canino

-

Gli appassionati di Ballando con le stelle se lo chiedono da una settimana: Anna Oxa tornerà in pista sabato? Ad alimentare la curiosità ci pensa anche Milly Carlucci, che dal suo blog chiede ai lettori di esprimersi sull’opportunità o meno che la cantante rientri in gara: la scorsa settimana lei e il ballerino Samuel Peron non avevano potuto ballare e affrontare il ripescaggio per la semifinale, mettendosi di fatto fuori dai giochi. Ma una provocazione di Massimo Giletti pare aver cambiato le sorti della coppia…

OXA, DENTRO O FUORI? “L’infortunio purtroppo non le ha permesso di partecipare al ripescaggio e di fatto sarebbe fuori dalla gara – scrive la Carlucci sul suo diario on line – Però, come ha fatto giustamente rilevare Massimo Giletti è il primo caso nella storia di Ballando in cui una coppia non è eliminata definitivamente dal pubblico attraverso il televoto, ma da un evento casuale e purtroppo doloroso”.

LA CARLUCCI POSSIBILISTA. L’analisi della conduttrice prosegue ed il finale resta apertissimo. “Lo strumento del televoto è spesso criticato, ma alla fine è il più democratico che si conosca e alla fine è quello che dà la possibilità a chi ci segue di determinare il successo della coppia preferita”, scrive ancora la regina del sabato sera di Rai Uno. Che svela: “Abbiamo preso seriamente ‘la mozione Giletti’ e stiamo valutando con i colleghi autori e con la produzione la decisione più equa da prendere. Nel frattempo Anna sta continuando la sua terapia e spero di vederla presto in buona salute”.

INSINNA IN PISTA. Ultime ore di allentamento intanto per le sette coppie che disputeranno la semifinale. Oltre a Elisa Di Francisca, Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, Amaurys Perez e Francesca Testasecca, la scorsa settimana sono stati ripescati Gigi Mastrangelo e Lea T., che dunque si contenderanno un posto in finale. ‘Ballerino per una notte’ di questa settimana, Flavio Insinna, campione d’ascolti con Affari Tuoi.

© Riproduzione Riservata

Commenti