Tocca a Paolo Fox scendere in pista questa settimana a Ballando con le stelle 12. L'astrologo delle star è stato infatti ingaggiato da Milly Carlucci come "ballerino per una notte" della terza puntata dello show di Rai 1, che si preannuncia piuttosto calda visto lo scontro a distanza - avvenuto in settimana - tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: quest'ultima ha infatti pesantemente attaccato l'opinionista e giurata del talent show e in diretta è possibile un bis della serrata discussione di sabato scorso. 

Ballando con le stelle 12, Paolo Fox ospite 
Il "ballerino per una notte" di questa settimana è dunque l’uomo delle stelle, l’astrologo delle star Paolo Fox. Il celebre volto de I fatti vostri e di Mezzogiorno in famiglia, dovrà imparare in brevissimo tempo una coreografia ideata per lui ed eseguirla durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dai quattro giurati e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale. 

Dopo l'eliminazione di Anna La Rosa, i dodici vip ancora in gara sono Oney TapiaMartin Castrogiovanni, Anna GalienaMartina Stella, Antonio PalmeseSimone MontedoroFabio Basile, Cristhopher Leoni, Giuliana De Sio, Alba Parietti, Fausto Leali e la modella Xenya

Alba Parietti attacca la Lucarelli
Dopo il clamoroso botta e risposta della scorsa settimana, Alba Parietti è tornata a tuonare contro Selvaggia Lucarelli, prima durante la consegna del Tapiro d'oro di Striscia la notizia, poi dalle pagine del settimanale Chi. «Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi», ha scritto la concorrente di Ballando con le stelle 12. «Non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione». Come risponderà la Lucarelli?
 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti