Francesco Canino

-

È Marla Maples l'ospite speciale della settima puntata di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è dunque riuscita a realizzare un "colpaccio grosso" convincendo l'ex moglie di Donald Trump a sbarcare sulla pista del talent show del sabato sera di Rai 1: dopo un lungo corteggiamento, iniziato già lo scorso anno, l'ex modella e attrice, nonché mamma di Tiffany Trump, si esibirà in diretta e verrà sottoposta al giudizio implacabile della giuria.

Ballando con le stelle 12, Marla Maples ospite
"Ballerina per una notte" della settima puntata sarà Marla Maples, seconda moglie del presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Ex modella e attrice, oggi è diventata una guru del lifestyle e si occupa di filantropia e beneficenza. Per l’ex miss Georgia, sarà il momento di cimentarsi in una sfida impegnativa, per lei non proprio nuova visto che ha partecipato alla versione americana del format, Dancing with the stars, nel 2016.

"Con Milly eravamo già d’accordo l’anno scorso, quando partecipavo al programma in America, è successo ora e non potrei essere più felice", ha svelato la Maples al Corriere della Sera. "Siamo amiche dal 2011, presentate da amici comuni. Poi ci siamo riviste negli Stati Uniti, e con Milly – che è una grande persona, con lei ci capiamo al volo – ci siamo ripromesse di ritrovarci in Italia per il suo programma, venire qui è sempre meraviglioso". Sulla pista di Ballando con le stelle, la Maplea affronterà un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma.

Le coppie in gara e i ripescaggi
Dopo la clamorosa eliminazione di Martina Stella, lo scorso sabato, sono ancora otto le coppie in gara: ad esibirsi saranno dunque Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Fabio Basile, Giuliana De Sio, Alba Parietti e la modella Xenya. Ma, come da tradizione, scatta l'ora dei ripescaggi e dunque i vip esclusi dalla competizione nelle precedenti settimane, in questa puntata avranno la possibilità di esibirsi nuovamente e di poter rientrare in gara per proseguire il cammino verso la finalissima del 29 aprile. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ballando con le stelle 12: Elio ospite, scoppia il caso Martina Stella

L'attrice attacca inaspettatamente il suo maestro Samuel Peron: "Non lo sento complice e non mi aiuta"

Ballando con le stelle 12: in arrivo Zico e Gentile, gli eroi del Mundial '82

Le due leggende dello sport scenderanno in pista come "ballerini per una notte" della quinta puntata

Ballando con le stelle 12: Alba Parietti attacca la giuria, fuori Fausto Leali

Scontro frontale tra la concorrente e Fabio Canino: "Non siamo qui a fare gli animali da circo"

Commenti