La dodicesima edizione di Ballando con le stelle si conferma una delle più litigiose di sempre. Milly Carlucci ce la mette proprio tutta a disinnescare gli scontri, ma non passa giorno senza che Alba Parietti attacchi a testa bassa la giuria, pizzicando a distanza in particolare Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, anche se in queste ore se l'è presa anche con Guillermo Mariotto, che a loro volta replicano innescando un meccanismo senza fine. Ad aggiungere un altro carico di scontro ci ha pensato anche Martina Stella. Ecco cos'è accaduto ieri. 

Ballando con le stelle, Elio e Nastassja Kinski ospiti 
La sesta puntata del talent show del sabato sera di Rai 1 si preannuncia dunque decisamente calda, con tanto di confronti fuori e dentro la pista. La gara riparte dalle nove coppie vip ancora in gara ma solo una potrà beneficiare del tesoretto guadagnato dai "ballerini per una notte" della serata: questo sabato, a dilettarsi con una coreografia ideata direttamente per loro saranno Elio, storico frontman degli Elio e le storie tese, e l'attrice Nastassja Kinski, premiata anche con un Golden Globe e un Nastro d’Argento.

Martina Stella contro Samuel Peron
"Allieva contro maestro" è un altro grande classico di Ballando con le stelle ma ad uno scontro così frontale non si assisteva da diverse stagioni: protagonista inaspettata, Martina Stella, che ha attaccato in maniera frontale Samuel Peron, tra i veterani del talent di Rai 1. "Ho paura di dover sbagliare i passi, di non farcela. Ho l'ansia addosso. E questo è dettato esclusivamente da Samuel", spiega l'attrice in un video diffuso via Twitter dal profilo di Milly Carlucci. "Non sento un maestro complice, un maestro che mi aiuta, un maschio che mi protegge".

La tensione tra i due è palese e mentre lei spera che con il passare dei giorni la pressione si allenti, il maestro sbotta:"Ho montato le coreografie appositamente per te e su di te. Sto cercando di valorizzarti nel migliore dei modi e ti ho dedicato nove ore al giorno con entusiasmo: sei brava ad accusare gli altri lo fai per ripulirti". Ne vedremo delle belle, insomma, e un tweet sibillino di Selvaggia Lucarelli potrebbe sottointendere molte cose: "Stasera a Ballando mi sa che scopriremo che Martina Stella non è la Barbie che sembra". 



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti