Francesco Canino

-

Sarà una sfida a tutto gossip quella che andrà in scena questa sera durante l'ottava puntata di Ballando con le stelle 11. Il talent show condotto da Milly Carlucci punta infatti su due "ballerini per una notte" davvero speciali, Alba Parietti e Christopher Lambert, che da settimane dominano le pagine dei settimanali rosa dopo l'incredibile ritorno di fiamma e il (presunto) matrimonio previsto per i prossimi mesi. 

Ballando con le stelle 11, Parietti vs Lambert

Alba Parietti e Christopher Lambert scendono dunque questa sera sulla pista di Ballando con le stelle in veste di "ballerini per una notte" e si sfideranno a colpi di tango. E' questa infatti la specialità nella quale si dovranno cimentare per convincere il presidente di giuria, l'intransigente (e ironica) Carolyn Smith: la coppia avrà poche ore a disposizione per imparare la coreografia con i rispettivi maestri e poi dovrà esibirsi in diretta per strappare quanti più punti possibili.

Un ripescaggio per la semifinale

Il "tesoretto" accumulato da Parietti-Lambert è particolarmente importante questa settimana. Sei coppie sono infatti già approdate alla semifinale del prossimo sabato - si tratta di Iago Garcia, Luca Sguazzini, Nicole Orlando, Daniel Nilsson, Platinette e Rita Pavone - ma la gara resta accesissima: oltre alle sfide inaspettate e alle prove al buio, questa sera è infatti previsto un altro ripescaggio che potrebbe consentire ad uno dei vip esclusi (tra cui Asia Argento e Michele Morrone) di rientrare in gioco e strappare un biglietto per la semifinale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ballando con le stelle 11: Valerio Scanu show, fuori Asia Argento e Morrone

In semifinale vanno Iago Garcia, Luca Sguazzini, Nicole Orlando, Platinette, Rita Pavone e Daniel Nilsson

Ballando con le stelle 11: ancora scintille Lucarelli-Argento, fuori la Madè

Rita Pavone, Michele Morrone, Nicole Orlando e Luca Sguazzini dominano la classifica e rischiano di vincere

Ballando con le stelle 11: scendono in pista Nino Frassica e Simone Montedoro

I due protagonisti di Don Matteo avranno a disposizione poche ore per imparare la coreografia ed esibirsi in diretta

Commenti