Alessandro Falzone/ La Presse
Televisione

Ballando con le stelle 11: Alex Del Piero "ballerino per una notte"

Riparte la gara tra le 13 coppie di concorrenti. Selvaggia Lucarelli confermata in giuria per tutta la stagione

Sarà Alessandro Del Piero il "ballerino per una notte" della seconda puntata di Ballando con le stelle 11. Dopo il forfait di Conchita Wurst alla prima puntata, rimpiazzata last minute con Valerio Scanu, Milly Carlucci cala l'artiglieria pesante e questa settimana punta tutto sull'ex calciatore juventino con un doppio obiettivo: attirare gli amanti dello sport e fronteggiare con un ospite di rango l'agguerrita concorrenza di C'è posta per te, con Maria De Filippi che domani sera schiera il trio Raffaele-D'Urso-Modà. La sfida degli ascolti del resto è solo all'inizio, quella sulla pista di ballo pure: chi sarà la prima coppia eliminata?

Alex Del Piero a Ballando con le stelle 11

Dopo aver realizzato 346 goal, incantato gli stadi di mezzo mondo e partecipato a tre Mondiali e quattro Europei, Alex Del Piero sbarca sulla pista di Ballando con le stelle e si trasforma in "ballerino per una notte": il campione, emblema del calcio italiano nel mondo, sarà dunque impegnato in una prova inusuale per lui e avrà a disposizione solo poche ore per imparare la coreografia da eseguire durante la diretta del programma. A giudicarlo sarà la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, presieduta da Carolyn Smith, che attribuirà poi il punteggio ottenuto da Del Piero a una delle coppie.

Riparte la sfida tra le 13 coppie

Entra poi nel vivo la gara. La prima puntata si era infatti conclusa a sorpresa senza eliminazioni ma con la sfida tra Nicole Orlando e Stefano Oradei vs Iago Garcia e Samanta Togni: non un ballo per la salvezza ma per conquistare il bonus e partire con un cospicuo vantaggio nella seconda serata. Dopo il rodaggio di sabato scorso, riparte dunque la competizione a colpi di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep che vede l’attore de Il segreto tornare in pista favorito dal tesoretto conquistato grazie al televoto. 

 

Facebook
Alessandro Del Piero sarà il "ballerino per una notte" della seconda puntata di Ballando con le stelle 2016
Ti potrebbe piacere anche

I più letti