Ascolti 30/10: la Perego batte la D’Urso
Ascolti 30/10: la Perego batte la D’Urso
Televisione

Ascolti 30/10: la Perego batte la D’Urso

Molto bene il calcio sulle pay

Con Juve, Milan, Napoli e la maggior parte delle partite del turno infrasettimanale della Serie A sulle pay (24 ore prima aveva giocato l’Inter, stasera giocherà la Roma), ieri la curva delle Altre di Auditel è rimasta a lungo sulla soglia del 40%, flettendo un poco soltanto tra la fine dei primi tempi e l’inizio dei secondi.

La sfida tra le ammiraglie è iniziata con Le tre rose di Eva 2, che ha ribadito ieri a 4,7 milioni e 17,31% di share quasi lo stesso risultato della puntata precedente, in leggero vantaggio sulla commedia di Rai 1, Ex-Amici come prima, con entrambe le ammiraglie che sono rimaste chiaramente sotto la linea del 20% di share finche non sono finiti i match. Le tre rose di Eva 2 ha chiuso toccando alle 23.06 quota 4,9 milioni e il 22% di share; il film di Rai Uno si è concluso toccando quota 4,7 milioni ed il 19,8% di share subito prima delle 23.00.

In day time, al pomeriggio, da segnalare come ieri La vita in diretta abbia mostrato qualche segno di reazione al predominio di Pomeriggio Cinque. Il programma di Barbara D’Urso ha sfruttato ancora una volta bene il traino de Il Segreto, vincendo nella prima metà della prima parte del programma; ma poi dall’ora del the in poi sono passati in vantaggio Paola Perego e Franco Di Mare e con ospite Roberta Bruzzone vi sono rimasti fino alla fine, battendo la concorrenza con i servizi sulla scomparsa di Valentina Salomone, con lo scandalo delle baby prostitute romane dei Parioli e poi con quello sul bullismo a scuola, prima di chiudere sulle tasse sulla casa.

Il calcio pay ha costituito tutto assieme, la terza scelta di ieri sera; ottenendo complessivamente oltre 3,8 milioni di spettatori ed il 13,4% di share.

Tra le minigeneraliste free in prima serata Iris ha conquistato 433 mila spettatori con il film Stanno Tutti bene, con Robert De Niro protagonista.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti