Ascolti 26/3: Suor Cristina fa volare “The Voice”
Ascolti 26/3: Suor Cristina fa volare “The Voice”
Televisione

Ascolti 26/3: Suor Cristina fa volare “The Voice”

Il talent show di Rai 2 a 3,2 milioni di spettatori

La ex suora (in Che Dio ci aiuti!) Elena Sofia Ricci e il fenomeno Suor Cristina Scuccia, hanno fatto fare il botto a The Voice of Italy. Ieri le partite di calcio sulle pay tv hanno finito per danneggiare soprattutto Le Iene Show. Con Rai 1 più ‘bassa’ e il surplus di comunicazione garantito al programma dal successo sui media e sui social della suoretta rock, in tanti ieri si sono sintonizzati su The Voice. Ma c’è da registrare che ha vinto il programma più della suorina grintosa: l’anteprima dell’anteprima, infatti, con Cristina ancora protagonista, non ha reso al talent molto più del 6% di share. Chi ha scelto Rai 2 sull’onda della spinta comunicativa non è rimasto deluso.

In tema calcio in prima serata, le partite della trentesima giornata hanno realizzato su Sky 2,182 milioni di spettatori ed il 7,33% di share e su Premium Calcio 1,235 milioni di telespettatori totali, pari al 4,17% di share.

Tra le emittenti native digitali free Top Crime è stata la rete più vista in prima serata con Law&Order: SVU, che ha raccolto 556.000 telespettatori totali e uno share dell'1,88%; su Iris, in prima serata, il film Virus raccolto 446.000 telespettatori e l’1,52% di share, mentre su La5 la pellicola Wild Child ha conseguito 384 mila spettatori e l’1,32% di share e su Rai Movie Terminal ha totalizzato 364 mila spettatori e l’1,32%.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti