Ascolti 20/10: le fiction Rai e Mediaset molto vicine
Ascolti 20/10: le fiction Rai e Mediaset molto vicine
Televisione

Ascolti 20/10: le fiction Rai e Mediaset molto vicine

Vince di misura “La Strada dritta” con il 17,61%

Ha vinto la tv pubblica, ma stavolta Mediaset si è difesa bene. E ha fatto qualche colpo insperato in seconda serata, con Paolo Del Debbio e Pierluigi Pardo, che hanno raccolto il testimone della fascia da Costantino Della Gherardesca, leader dopo che erano terminate le grandi produzioni delle ammiraglie.

Ieri la fiction di Rai 1 e quella di Canale 5 si sono marcate. La tattica è stata vantaggiosa per Squadra Antimafia 6, che ieri ha fatto un po’ meglio delle puntate precedenti, a 4,371 milioni di spettatori e il 16,49% di share.

Non è stato un risultato alla stregua di quello delle migliori fiction Rai di questa stagione, invece, quello de La Strada dritta, che ha vinto il confronto con il prodotto del Biscione, ma si è fermato a 4,689 milioni di spettatori e il 17,61% di share.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 la prima tv di Fuga dall’inferno-Escape plan con il super cast formato da Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, James Caviezel, 50 Cent e Sam Neill ha conquistato 456 mila spettatori, mentre su Fox il secondo episodio di The Walking Dead ha sedotto 398 mila spettatori complessivi.

In tema calcio su Sky il posticipo tra Genoa e Empoli ha ottenuto 304 mila spettatori e l’1,06% di share. In prima serata con la stessa partita in onda Premium Calcio ha riscosso 202 mila spettatori e lo 0,72%.

Tra le native digitali free in evidenza Iris che con la rassegna dedicata ad Alfred Hitchcock e il film Delitto perfetto ha ottenuto 626.000 spettatori e uno share del 2,31% mentre il film di Rai Movie, Io sono Valdez, è stato visto da 606 mila spettatori con il 2,16%.

(www.tvzoom.it)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti