Ascolti 20/11: “Le tre rose di Eva” davanti a Pupi Avati
Ascolti 20/11: “Le tre rose di Eva” davanti a Pupi Avati
Televisione

Ascolti 20/11: “Le tre rose di Eva” davanti a Pupi Avati

La fiction di Canale 5 si migliora ancora

All’undicesima puntata, dopo avere mantenuto 4,8 milioni di spettatori nel confronto "straordinario" della settimana precedente con Tale e quale show, tornando a competere con un prodotto simile, su Canale 5 Le tre rose di Eva 2 è risalito a 5 milioni e ha vinto la serata. Ma si è comportato molto bene anche il film tv di Rai 1, in prima visione tv, Il bambino cattivo, capace di ottenere con un tema difficile e senza un reale lieto fine ben 4,8 milioni di spettatori.

Tra i film in evidenza su SkyCinema 1 Code Name: Geronimo, la pellicola del 2012 diretta da John Stockwell che racconta l'operazione che portò alla morte di Osama bin Laden, che ha riscosso 327 mila spettatori. Su SkyUno, invece, i due episodi in onda di Masterchef Usa hanno ottenuto 207 mila e 239 mila spettatori.

Tra le minigeneraliste free in prima serata Rai 4 ha riscosso 375 mila spettatori e l’1,36% di share con JFK-Il caso è ancora aperto, firmato Oliver Stone e con Kevin Costner, Sissy Spacek, Jack Lemmon e Gary Oldman tra i protagonisti; Iris 353 mila e l’1,28% con L’isola dell’ingiustizia-Alcatraz, con Gary Oldman, Kevin Bacon e Christian Slater tra i protagonisti; La5 298 mila e 1,08% con Inseguendo la vittoria, con Matt Lanter e Francia Raisa.

Ha fatto bene anche Top Crime a quota 289 mila e 1,05% con Law & Order Svu.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti