Ascolti 10/3: Littizzetto batte Marcuzzi
Ascolti 10/3: Littizzetto batte Marcuzzi
Televisione

Ascolti 10/3: Littizzetto batte Marcuzzi

La fiction Fuoriclasse 2 vista da 6 milioni di spettatori

Era logico si assestasse, ma forse il saldo negativo di 1 milione per gli ascolti della seconda puntata del Gf (da 5,4 milioni a 4,4) può già suonare come un (piccolo) campanello d’allarme per la tenuta a certi livelli del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che comunque poi si è concluso salendo fino a sfiorare il 30% di share.

Ieri, comunque, il pubblico gli ha largamente preferito la prof Luciana Littizzetto di Fuoriclasse 2, fiction tornata on air dopo tre anni riuscendo a rimanere sopra la soglia di rispetto dei 6 milioni di spettatori.

In prime time il cinema ha reso alla piattaforma satellitare il 2,4% di share, calcio e sport lo 0,5%, Fox il 2,4%. Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 la prima tv de Il lato positivo ha conquistato 413 mila spettatori; su Fox Life, invece, l’episodio 7 di Grey’s Anatomy 10 ha ottenuto 500 mila spettatori e su Fox Crime gli episodi 3 e 4 di Navy Ncis 10 hanno conseguito 280 e 263 mila spettatori.

Tra le free native digital in prima serata Rai 4 ha ottenuto 449 mila spettatori e l’1,57% di share con Bruce Lee e Il furore della Cina colpisce ancora. Su Iris nella stessa fascia Heat - La Sfida, con Al Pacino, Val Kilmer e Jon Voight ha realizzato ben 503 mila spettatori e l’1,76%.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti