Televisione

Angeli, su Canale 5 lo speciale condotto da Elena Guarnieri

Testimonianze, storie straordinarie ed incredibili raccontate per la prima volta

Angeli Elena Guernieri Canale 5

Francesco Canino

-

Storie straordinarie, incontri che cambiano la vita ed entità misteriose. Sono questi alcuni degli ingredienti di Angeli, lo speciale di Canale 5 in onda domani sera - venerdì 8 gennaio in prima serata - condotto da Elena Guarnieri: la giornalista del Tg5 ha infatti raccolto le incredibili testimonianze di chi ha toccato con mano l’incontro con queste presenze eteree e ha deciso di rivelare per la prima volta quello che di inspiegabile e straordinario ha vissuto.

Gli Angeli raccontati da Elena Guarnieri

Sarà trasmesso da Castel Sant’Angelo a Roma - luogo che da 14 secoli è dominato dalla presenza degli Angeli - lo speciale Angeli. Elena Guarnieri incontrerà i protagonisti delle storie emozionanti, rigorosamente vere e per certi aspetti davvero incredibili: la giornalista guiderà per mano gli spettatori per far rivivere passo dopo passo "i momenti in cui sono stati sperimentati concretamente l’amore e la cura con cui questi divini messaggeri sorvegliano, guidano, consolano e, a volte, salvano la vita".

Le storie dello speciale 

Nel corso dello speciale, la conduttrice incontrerà alcune persone che parleranno le loro esperienze sconvolgenti. Come Stefano Makula, primatista mondiale d’immersione in apnea, che durante una delle sue imprese sportive ha rischiato la morte e ha raccontato di essere stato salvato da un angelo. O ancora Antonella Boscolo, una giovane donna vittima di un terribile incidente stradale: anche lei ha raccontato di essere stata salvata da un angelo che ha potuto vedere e toccare. Tra le storie più toccanti c'è poi quella di Ron di Francesco, uno dei superstiti alla strage dell’11 settembre, che svela di aver attraversato le fiamme delle Torri Gemelle spinto dalla voce del suo angelo custode.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il bello delle donne 4: anche Francesco Arca e Federica Nargi nel cast

Il produttore Tarallo risponde alle polemiche per l'ingaggio dell'ex velina

Caduta Libera: torna il game show con Gerry Scotti

Cambia il gioco finale: tre minuti a disposizione per rispondere a 10 domande

Le 15 fiction italiane più belle del 2015

Da Braccialetti Rossi 2 a Squadra Antimafia 7, da Montalbano a L'onore e il rispetto

Commenti