Maria De Filippi, Simona Ventura, Diego Armando Maradona Amici 2017
Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi, Simona Ventura, Diego Armando Maradona Amici 2017
Televisione

Amici 2017: Maradona e Simona Ventura ospiti di Maria De Filippi

Nella settima puntata del serale i ragazzi si esibiranno con Gianna Nannini, Amy Macdonald e Lenny

Sono sette gli allievi di Amici 2017 ancora in gara. Alla vigilia della settima e terzultima puntata del serale, il talent show di Maria De Filppi entra dunque nel vivo e così Emma ed Elisa dovranno giocarsi tutte le carte a loro disposizione per riuscire a spingere il maggior numero di talenti del proprio team verso la finale. Ecco intanto chi sono gli ospiti di questa settimana.

Amici 2017, Simona Ventura e Maradona intervistano la De Filippi
La vigilia della settima puntata del serale di Amici 16, in onda sabato 6 maggio è stata allietata da una bella notizia: i nuovi singoli di Riccardo, Federica e Mike Bird hanno subito conquistato le prime tre posizioni su iTunes, sbaragliando anche artisti internazionali ben più famosi. 

LEGGI ANCHE: L'INTERVISTA A SIMONA VENTURA 

Un altro successo, dunque, per il talent di Maria De Filippi, protagonista di un'inedita ed esclusiva intervista realizzata nel corso della puntata da due ospiti blasonati. Il primo è  Diego Armando Maradona, una speciale sorpresa per il pubblico e per gli allievi, il secondo è Simona Ventura, quinto giudice della puntata, chiamata a commentare e giudicare le performance degli allievi in gara. La "pibe de oro" - a usa volta al centro dello studio per una chiacchierata con la Ventura - e la conduttrice di Selfie-Le cose cambiano, sottoporanno la De Filippi ad una serie di domande inedite e curiose.  

GUARDA ANCHE: MARADONA E IL SOGNO DI ALLENARE IL NAPOLI 

Gianna Nannini e gli altri ospiti musicali
Anche questa settimana non mancheranno poi i grandi ospiti musicali. A cominciare da Gianna Nannini, che canterà due tra i pezzi più celebri del suo repertorio, ovvero Ogni tanto, in duetto con Elisa, e Amandoti con Emma. I ragazzi si esibiranno invece con due giovanissime cantanti protagoniste del panorama musicale internazionale: si tratta di Amy Macdonald, che eseguirà la sua This is the life, e la cantautrice ceca Lenny, con il suo tormentone Hello

2012 Getty Images
C'era anche lei, la cantante Amy MacDonald, al teatro Usher Hall di Edimburgo, nella grande kermesse per l'indipendenza organizzata per il Sì
Ti potrebbe piacere anche

I più letti