"Maria, puoi aprire la busta". L'incontro che non ti aspetti, quello tra i due ex Ambra Angiolini e Francesco Renga, avviene sul palco di Amici 16: lei è tra i giudici del talent show di Maria De Filippi, lui - a sua volta ex giuriato del programma - è l'ospite chiamato a duettare con Shady, l'allieva della squadra dei Bianchi. A colpi di battute ironiche e imbarazzo, l'ex coppia si ritrova in tv e fa impazzire i social.

Amici 2017, Ambra e Renga assieme in tv
Si sono lasciati dopo undici anni, ma lei è rimasta a vivere a Brescia con i due figli. Nonostante i gossip vorticosi, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno mantenuto buoni rapporti e lo hanno dimostrato anche sabato scorso, durante la seconda puntata del serale di Amici 2017. "Maria, apri la busta, può parlare", ha ironizzato Ambra annunciando l'ingresso del suo ex, protagonista di uno dei duetti con ospite della serata, citando la conduttrice e la sua formuala di rito a C'è posta per te.

Il cantante ha fatto il suo arrivo sul palco, tra risate e qualche sorriso imbarazzato. "L'hai sentita?", ha chiesto sorridendo la conduttrice. "L'ho sentita, la sento sempre", ha replicato il cantante. "Adesso che l'ho visto entrare c'ho ripensato: chiudo la busta", ha chiosato ironica Ambra scatenando commenti e tweet sui social network.

Morgan punzecchia la Angiolini
È bastato dunque questo scambio di pochi secondi per scatenare le reazioni dei fan della coppia, che via social già sognano il riavvicinamento (assai difficile visto che entrambi hanno una nuova vita sentimentale). A fine esibizione, forse per evitare il "conflitto di interesse", Ambra ha votato per i Blu, ovvero per Federica in duetto con Fabrizio Moro, buscandosi il rimbrotto sarcastico (ma non troppo) di Morgan: "Non dovevi pensare di essere criticabile se l'avessi votato per amore", l'ha provocata il coach dei Bianchi, senza ottenere risposta. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti