Televisione

Amici 17: perché Heather Parisi ha attaccato i professori

Il giudice del talent se l'è prensa anche con Simona Ventura e Marco Bocci, i "colleghi" di giuria. Lo sfogo di Heather Parisi dopo la prima puntata del serale

Heather Parisi Amici 17

Sono passati solo pochi giorni dalla prima puntata del serale di Amici 17, ma l'atmosfera è già bollente. Le polemiche non erano mancate nemmeno in diretta, sabato 7 aprile, con Maria De Filippi più volte costretta a sedare le discussioni, e a soffiare sul fuoco della discussione after show ci ha pensato Heather Parisi, riservando pesanti stoccate ai prof e ai colleghi giurati. Ecco perché.

Amici 17, Heather Parisi contro la Celentano (e gli altri prof)

Il primo bersaglio su cui ha preso la mira Heather Parisi, attraverso due video di commento postati sulle pagine social di Amici, sono stati i professori, accusati di essere cattivi e offensivi con i ragazzi. "Questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l'argomento fisico, è orribile", ha esordito la Parisi, con un chiaro riferimento ad Alessandra Celentano, che ha criticato in diretta la ballerina Lauren per il suo fisico.


"Mai nella mia vita sono stata trattata così da nessun maestro, da Michail Baryšnikov quando avevo 15 anni, a Micha van Hoecke"; ha spiegato facendo riferimento ad alcuni dei grandi ballerini con cui ha lavorato nella sua carriera. "Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come ho visto fare sabato scorso: non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace", ha chiosato tranchant.

 

L'attacco a Simona Ventura e Marco Bocci

Non è andata meglio ai colleghi della commissione esterna, contro cui la Parisi si è spinta a parlare di "paraculismo". Ad infastidirla sono stati in particolare alcuni commenti di Simona Ventura e di Marco Bocci, che ha citato esplicitamente in un secondo video. "Non posso credere che Simona con un background come il suo possa dire 'quanto è carismatico Biondo': è tutto tranne che carismatico".


"O non conosce il significato della parola carisma oppure sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico: il carisma è un'altra cosa". Non è stata più tenera con Bocci: "Non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era solo terrorizzata, aveva gli occhi terrorizzati. Metà del tempo si girava girata per guardare la coreografia dell'altra ballerina". Insomma, il clima è teso e ci vorrà il pugno duro della De Filippi per gestire le prevedibili schermaglie del prossimo sabato.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti