Televisione

Amici 15: che sorpresa, torna Stefano De Martino

Tra le novità del cast degli insegnanti, l'arrivo di Fabrizio Moro e Natalia Titova

Amici 15 Stefano De Martino

Francesco Canino

-

Stefano De Martino torna ad Amici. Il ballerino, lanciato dal talent di Maria De Filippi nel 2009, sarà infatti uno dei supporter degli aspiranti concorrenti durante i casting della quindicesima edizione, in coppia con Marcello Sacchetta, anche lui da qualche anno nel cast artistico dello show. Saranno infatti loro i conduttori della prima fase del talent - in onda da novembre su Real Time - chiamati a raccontare il reclutamento degli aspiranti alunni.

De Martino e Sacchetta "supporter" nei casting

"Da quest'anno sono il supporter dei ragazzi di Amici Casting", svela Stefano De Martino nel video pubblicato sul profilo Facebook della trasmissione. Il marito di Belén Rodriguez torna dunque nella trsmissione che ha lasciato nel 2012, con tanto di strascichi polemici e gossip spinto per via della storia con Emma Marrone finita proprio a causa del flirt con la showglirl argentina. Per ora il ballerino si occuperà, in coppia con Marcello Sacchetta, ma in molti già ipotizzano un suo possibile ritorno anche nella fase del serale.

Tutte le novità di Amici 15

Ed è proprio sul palcoscenico della fase finale, prevista per la prossima primavera, che potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex Emma Marrone. Dopo il grande successo dello scorso anno, è infatti praticamente certo il ritorno della cantante in veste di direttore artistico, così come quello di Elisa Toffoli, con la quale si era creata un'alchimia artistica molto interessante. Tra le novità della quindicisima edizione del talent, ci sono poi due nuovi innesti nel cast dei professori: dopo appena una stagione Francesco Sarcina ha infatti lasciato il programma e sarà sostituito da Fabrizio Moro, mentre tra gli insegnanti di ballo è in arrivo Natalia Titova, che ha abbandonato dopo dieci edizioni Ballando con le stelle

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amici 15: Natalia Titova lascia "Ballando" e approda nel talent

La ballerina è uno dei volti storici dello show condotto da Milly Carlucci

Amici 15: il nuovo giudice è Fabrizio Moro – Le 10 cose da sapere

Il cantautore romano subentra al posto di Francesco Sarcina

Amici 14: trionfano i The Kolors, secondo Mattia Briga

Virginia batte Klaudia e vince la categoria Danza: per lei un contratto di lavoro con il corpo di ballo l'Opera di Roma

Commenti