Sono Ornella Vanoni e Francesco De Gregori gli ospiti musicali della sesta puntata di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda in prima serata su Canale 5. Un appuntamento importante, quello di stasera, che ridefinirà gli equilibri in vista della finale prevista per la fine di maggio: continua infatti la corsa verso la vittoria per sette talenti in gara, con la squadra dei Bianchi capitanata da Emma ed Elisa sempre in leggero vantaggio rispetto ai Blu di Nek e J-Ax.

Amici 15, ancora sette allievi in gara

In corsa per la vittoria restano ancora sette giovani talenti. Tra i bianchi guidati da Emma ed Elisa possono ambire ancora alla finale Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, i La Rua per il canto e Gabriele Esposito per il ballo, mentre per i blu di J-Ax e Nek sono ancora in gara Sergio Sylvestre e Chiara Grispo per il canto e Ale Gaudino per il ballo. I Bianchi allungheranno le distanze o i Blu riusciranno a contenere il distacco? 

Edoardo Leo quarto giudice, Vanoni e De Gregori ospiti

Questa setttimana tocca all’attore Edoardo Leo ricoprire il ruolo di giudice esterno e valutare le performance dei ragazzi. Oltre a lui, sarà come sempre la giuria fissa composta da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli - affiancate dalla presenza speciale di Morgan - a dare i voti e decretare così le squadre vincitrici delle due manches. Leo sarà anche coinvolto con la Ferilli nella "gag delle cabine telefoniche", piccolo cult di questa edizione. Grande attesa poi per le esibizioni di Ornella Vanoni e Francesco De Gregori

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti