Natalia Titova Amici 15
Televisione

Amici 15: Natalia Titova lascia "Ballando" e approda nel talent

La ballerina è uno dei volti storici dello show condotto da Milly Carlucci

Dopo dieci edizioni consecutive, Natalia Titova dice addio a Ballando con le stelle. La ballerina lascia infatti la corte dello show "regimental" condotto da Milly Carlucci e approda a Canale 5. La bomba è stata lanciata nelle scorse ore dal blog di tivù Davide Maggio, che getta un sasso nelle calme acque delle indiscrezioni televisive di fine estate.

La Titova coach di Amici 15

La produzione e Maria De Filippi lavorano da qualche tempo alla quindicesima edizione di Amici e la prima notizia sul cast del talent show riguarda proprio Natalia Titova: la ballerina russa è stata "strappata" alla concorrenza e, sempre stando a Davide Maggio, è stata ingaggiata per occuparsi della cattedra di ballo latino-americano. Dopo aver insegnato per dieci anni a ballare alle celebrities protagoniste di Ballando con le stelle, la Titova sarà ora alle prese con i ragazzi della scuola più famosa della tivù.

La nuova edizione del talent

Proseguono intanto i casting per Amici 15. Dopo le selezioni cominciate lo scorso giugno, gli autori e gli insegnanti continuano la scrematura degli aspiranti alunni per arrivare alla formazione della classe, nel corso della prima puntata, prevista per novembre (riconfermato anche l'appuntamento con la striscia quotidiana su Real Time). E intanto già si fanno ipotesi sui possibili coach del serale, in onda nella primavera del 2016: secondo le indiscrezioni, e visto il successo dello scorso anno, in molti scommettono sulla riconferma di Emma Marrone ed Elisa


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti