Continua la lunga corsa dei talenti di Amici 15 verso la finalissima dello show ideato e condotto da Maria De Filippi, che nella quinta puntata dello show di Canale 5 ospiterà una nutrita pattuglia di ospiti chiamati a duettare con gli otto concorrenti in gara. Da segnalare poi il ritorno di Virginia Raffaele, questa volta nei panni di Donatella Versace, e il terzo appuntamento della "gag delle cabine" con Sabrina Ferilli, diventata ormai un piccolo culto di questa edizione. 

Amici 15, Marco Bocci quarto giudice

È tutto pronto per la quinta sfida tra gli otto giovani talenti ancora in gara, cinque della squadra Bianca capitanata da Emma ed Elisa e tre della squadra Blu guidata da Nek e J-Ax, questi ultimi chiamati a rimontare per accorciare il divario con i rivali. A giudicare le esibizioni saranno come sempre Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, affiancate dalla presenza speciale di Morgan. La poltrona rossa del quarto giudice questa settimana sarà occupata dall’attore Marco Bocci

Tutti gli ospiti della quinta puntata

Anche domani sera poi la grande musica sarà protagonista del talent show di Canale 5, spaziando dal pop al cantautorato e passando questa settimana anche per la musica lirica grazie a Vittorio Grigolo, uno dei più apprezzati tenori italiani, conosciuto in tutto il mondo. I cantanti ancora in gara saranno chiamati a duettare con lui e con altri big di razza, ovvero Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani e Luca Carboni.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti