Francesco Canino

-

Parata di superospiti per la quarta puntata di Amici 15, a cominciare dall'atteso ritorno di Alessandra Amoroso, consacrata nel 2009 proprio dal talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Grande attesa anche per il quarto giudice della serata, Carlo Conti, volto di punta di Rai 1 che realizza così una delle sue rare apparizioni sui canali Mediaset.

Amici 15, tutti gli ospiti della quarta puntata

Carlo Conti del resto conosce molto bene la factory targata De Filippi, avendo ingaggiato nei suoi programmi e nei suoi primi due Festival di Sanremo diversi talenti lanciati da Amici. Questa sera affiancherà Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa, oltre a Morgan, per valutare i ragazzi in sfida che duetteranno con un poker di ospiti musicali tutto al femminile: sono attese infatti Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri che affiancheranno i concorrenti in alcune prove. Lo spazio comico della puntata è invece affidato ad Alessandro Siani.  

Continua la sfida tra Bianchi e Blu

A lottare senza sosta per conquistarsi un posto nella finale di Amici 15 sono rimasti nove concorrenti, con la squadra dei Bianchi capitanata da Emma ed Elisa in leggero vantaggio: i due direttori artistici possono infatti contare su Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e su Gabriele Esposito e Alessio La Padula per il ballo. I Blu di J-Ax e Nek, con un concorrente in meno rispetto all'altra squadra, risponderanno stasera schierando per il canto Chiara Grispo e Sergio Sylvestre e Michele Lanzeroti, e Alessio Gaudino per il ballo. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amici 15: Cristiano fuori dal talent, ancora tensione tra Elisa e la Oxa

I Blu perdono entrambe le partite. Emma si commuove dopo l'esibizione corale di canto: "Sono orgogliosa di loro"

Amici 15: Luca Argentero giudice per una sera, gli allievi duettano con i Pooh

Sfida apertissima tra la squadra Bianca e la squadra Blu entrambe con cinque talenti a testa. Torna Virginia Raffaele

Amici 15: scintille tra Anna Oxa ed Elisa, eliminato Patrizio

Sale la tensione tra i direttori artistici e i giurati. I Blu perdono il ballerino ed è parità tra le squadre

Commenti