Si preannuncia una puntata davvero importante quella del serale di Amici 15 in onda questa sera. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è arrivato infatti ai quarti di finale e le due manches tra i talenti dei Bianchi e dei Blu decreteranno ufficialmente i semifinalisti di quest’edizione, che andrà in onda mercoledì prossimo.

Amici 15, Biagio Antonacci quarto giudice

Il ruolo di quarto giudice tocca questa sera a Biagio Antonacci, che torna a sedere sulla poltrona rossa a distanza di un anno dall'ultima volta. Il cantautore affiancherà dunque la giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa oltre a Morgan, che sarà anche il protagonista di una prova speciale, durante la quale si esibirà e farà esibire in una battle Sergio e Elodie. Questa sera torna anche il talento comico di Virginia Raffaele

I talenti dei Bianchi e dei Blu

La sfida del talento si fa sempre più avvincente e tocca alla squadra Blu di J-Ax e Nek tentare la rimonta, pur avendo a disposizione solo il cantante Sergio e il ballerino Ale. La squadra Bianca di Emma e Elisa è infatti in vantaggio con quattro elementi, ovvero Lele, Elodie e la band La Rua per il canto e poi ancora sul ballerino Gabriele.

 

 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti