Televisione

Amici 14: torna Emma Marrone, sarà coach nel serale

Sabato sarà svelato l'altro direttore artistico: Alessandra Amoroso in arrivo?

Emma

Francesco Canino

-

Emma Marrone torna ad Amici nelle vesti di coach. Ad annunciare che sarà nuovamente uno dei direttori artistici delle due squadre, è stata la cantante ieri, durante la conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo. "Maria De Filippi mi ha chiamato a settembre ma io all'inizio ho detto no - ha spiegato alla platea di giornalisti - Poi mi ha detto chi sarebbe stato l'altro coach e ho detto sì, toro". 

Emma torna ad Amici 

Dopo averlo accennato durante la conferenza stampa, Emma lo ha poi confermato attraverso la sua pagina Facebook. "Ho mantenuto il segreto su Amici per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo Conti per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria - scrive la cantante - Se anche stavolta ho scelto di fare l'esperienza come coach di Amici è perché dopo aver saputo il nome dell'artista che farà da coach all'altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale, non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa". 

Mistero sul secondo coach

Toccherà aspettare fino al prossimo sabato per avere la conferma definitiva sul nome dell'altro direttore artistico. In queste ore torna a circolare con insistenza il nome di Alessandra Amoroso, che la De Filippi aveva già "precettato" lo scorso anno con un invito pubblico proprio durante una puntata del talent show: la conferma (o la smentita) all'indiscrezione si avrà solo sabato 21. Intanto Emma ha annunciato di voler staccare per qualche giorno la spina dagli impegni. Quanto ad Amici, precisa: "Credo di essere una persona oltre che un'artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l'opportunità di investire cuore e risorse su altri artisti che emritano e nei quali credo". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amici 14: Michele resta nella scuola, scintille tra i professori

Briga vince la sfida a squadre, ma il pubblico via Twitter preferisce Luca

Amici 14: Mattia Briga snobba Celentano e se la prende con Grazia Di Michele

"Io non sono venuto qua per cantare Adriano Celentano", attacca il rapper

Amici 14: cartellino rosso, Mattia Briga finisce in sfida

Il rapper punito per essersi tolto il microfono. In bilico il ballerino Michele

Commenti