Amici 13: Riccardo Scamarcio quarto giudice, ospiti Giorgia e D'Alessio

Quinto appuntamento con il serale del talent di Maria De Filippi. In arrivo Luca Carboni, Umberto Tozzi e la comica Debora Villa

De Filippi Scamarcio

Riccardo Scamarcio sarà il giudice speciale della quinta puntata del talent di Canale 5 – Credits: (Ufficio Stampa)

Sono otto i talenti che si contendono l’accesso alla finale di Amici 13. E’ tutto pronto per la quinta puntata del talent show di Canale 5 e ad affiancare i tre giudici, questa settimana ci sarà un altro attore italiano: dopo Gabriel Garko e Stefano Accorsi, è in arrivo Riccardo Scamarcio. Ma non mancheranno i grandi ospiti musicali e alcune incursioni comiche inattese.

CHE SPETTACOLO DI DUETTI. La competizione tra i ragazzi si fa sempre più agguerrita e questa settimana, dopo quattro doppie eliminazioni, solo uno dei concorrenti lascerà lo show. In gara restano i cantanti Giada e Nick, la band dei Dear Jack e il ballerino Christian per la Squadra blu, i ballerini Lorenzo e Vincenzo, i cantanti Deborah e Paolo per i Bianchi. E sul palco saliranno anche i due giudici: Moreno Donadoni rivisiterà Don’t Cry for me Argentina - in chiave rap - con Deborah, mentre Miguel Bosè canterà con Nick il suo pezzo Bambù. 

I GRANDI OSPITI. Ma non è tutto, perché non mancheranno le guest star tutte italiane: a cominciare da Giorgia, per continuare con Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio, che duetteranno con i ragazzi esibendosi sui loro grandi successi. Doppio appuntamento con lo spazio comico: in arrivo Debora Villa, con un monologo sulle fiabe, oltre a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che tornano dopo il successo della scorsa settimana. In giuria con Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, ci sarà Riccardo Scamarcio.

© Riproduzione Riservata

Commenti