Amici 13: Mengoni, Emma Marrone e Accorsi ospiti del quarto serale

L'attore sarà il quarto giudice della serata. Atteso anche Placido Domingo e per lo spazio comico Greggio e Iacchetti

serale Amici

Questa settimana è prevista ancora una doppia eliminazione, poi si passerà ad un eliminato per puntata – Credits: (Facebook/Amici Ufficiale)

Francesco Canino

-

E’ tutto pronto per la quarta puntata della fase serale di Amici 13. Sarà una serata ricca di grandi ospiti e immancabili colpi di scena: in scaletta questa settimana è prevista ancora una doppia eliminazione, poi si passerà ad un eliminato per puntata, rendendo così lo scontro tra la squadra dei Blu e quella dei Bianchi ancora più avvincente. Ecco il menù preparato per domani sera da Maria De Filippi e dai suoi autori.

LA GARA E I DUETTI. Dopo tre puntate, è ancora testa a testa tra i team capitanati da Miguel Bosè e Moreno Donadoni. Anche questa settimana i ragazzi potranno contare sul supporto di grandi ospiti musicali per vincere le sfide dirette e conquistare i voti dei giurati: in arrivo nell’arena di Amici il grande tenore e direttore d’orchestra Placido Domingo, atteso con curiosità per capire con chi duetterà. Poi spazio a due star del pop italiano, entrambe lanciate da un talent musicale: sul palco saliranno infatti Marco Mengoni, artisticamente nato a X Factor, ed Emma Marrone, che torna in studio dopo aver ceduto il testimone della guida dei Bianchi al rapper Moreno. 

IL QUARTO GIUDICE. Dopo Gabriel Garko, la De Filippi ha voluto puntare su un altro attore italiano: sarà dunque Stefano Accorsi il quarto giudice della serata, al fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e il dj Gabry Ponte. “Trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle, che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento”, ha raccontato Accorsi preparandosi al ruolo di giudice esterno. Non mancherà poi un momento comico, affidato questa settimana a due cari amici della De Filippi - nonché volti storici di Canale 5 - cioè i conduttori di Striscia la notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

© Riproduzione Riservata

Commenti