Amici 13: Biagio Antonacci quarto giudice, prova comparata con Vanoni e Bertè

Il sesto appuntamento con il serale del talent show, in onda eccezionalmente domenica. In arrivo Geppi Cucciari, Nek e Venditti

De Filippi Vanoni e Bertè

Ornella Vanoni e Loredana Bertè, ospiti di Maria De Filippi, si esibiranno in un medley di tre grandi successi assieme ai ragazzi – Credits: (Ufficio Stampa)

Francesco Canino

-

Andrà in onda eccezionalmente domani sera, domenica 4 maggio, la sesta punta del serale di Amici 13. Sono sette gli allievi che ancora in gara: a contendersi la vittoria Giada, Nick, i Dear Jack e il ballerino Christian per i Blu, Deborah, Paolo e il ballerino Vincenzo per i Bianchi. Prevista anche questa settimana una sola eliminazione e la presenza di tanti ospiti: attese sul palco due regine della musica italiana, Loredana Bertè e Ornella Vanoni, e di un quarto giudice davvero speciale.

IL QUARTO GIUDICE. Dopo l’infornata di attori delle prime cinque puntate, ad affiancare domani sera Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, ci sarà Biagio Antonacci: il cantante a chiuderà la puntata proponendo una versione live del suo ultimo singolo, Ti penso raramente. Attesa sul palco dell’arena del talent di Maria e Filippi anche l’attrice Geppi Cucciari, che proporrà al pubblico uno dei suoi esilaranti monologhi. Dopo Debora Villa, la comicità sarà dunque ancora una volta tutta la femminile.

I DUETTI. Spazio poi alle sfide tra i Bianchi e i Blu e ad una prova comparata tra Moreno Donadoni e Miguel Bosè, che schiereranno due regine della musica, cioè Ornella Vanoni e Loredana Bertè, che si esibiranno in un medley di tre grandi successi dando vita ad un momento davvero unico. La Vanoni con Paolo e Deborah dei Bianchi interpreterà Una ragione di più, Senza Fine e Domani un altro giorno, mentre la Bertè con i Blu Alessio e Giada, proporrà Il mare d'inverno, Dedicato e Sei Bellissima. Previsti poi altri duetti con ospite per le ragazze rimaste in gara: Giada canterà con Antonello Venditti gli evergreen Amici Mai e Notte prima degli esami, mentre Deborah salirà sul palco con Nek proponendo Sei solo tu e Lascia che io sia.  

© Riproduzione Riservata

Commenti