Amici 12. Prime sfide e un nuovo ingresso
(Ufficio Stampa)
Televisione

Amici 12. Prime sfide e un nuovo ingresso

E' Pasquale Di Nuzzo il ventisettesimo allievo di Amici. Nella puntata di sabato prime sfide ed esibizioni emozionanti

E’ Pasquale di Nuzzo il ventisettesimo allievo di Amici 12. Il ballerino, bocciato nel corso della prima puntata da Alessandra Celentano ma selezionato col voto favorevole di Luciano Cannito, si è aggiudicato l’ultimo banco a disposizione grazie al contest sulla pagina Facebook di Fanta: il ventenne di Santa Maria a Vico ha sbaragliato gli avversari ed è risultato il candidato col maggior numero di voti. Il suo ingresso, anticipato sempre tramite Facebook dalla pagina ufficiale del programma, si vedrà nella puntata in onda questo pomeriggio.

LE SFIDA COMPARATE. Sabato puntata col botto. Si parte con una bella sfida tra Irene e Giorgia: la prima conferma il suo banco, la seconda indossa sempre la maglia grigia – chi la porta è a rischio per il serale – e si esibisce più volte prima di convincere un’insolitamente buona Grazia Di Michele. Tocco di touchscreen e resta nella scuola. Dal canto al ballo, al centro del palco s'incrociano Etienne e Nicolò tra coreografie di classico e dance music. Scintille tra Etienne e Alessandra Celentano che lo manda in sfida: per lui maglia rossa e giudizio affidato ad un commissario esterno.

CICLONE NICOLE. “Ero contraria all’ingresso di Nicole già lo scorso anno” tuona la Celentano. La ballerina si esibisce in una coreografia su mash-up di Beyoncé e Rihanna, ma non convince. La Celentano chiede a sorpresa una sfida con Antonio, che vince e torna al suo banco. Non soddisfatta, convoca Leonardo che si esibisce e passa la sfida: la docente chiede l'eliminazione di Nicole, che però si salva grazie al voto favorevole di Garrison e Cannito. La puntata si chiude in bellezza: performance da brividi con Verdiana e Angela, che omaggiano Whitney Houston interpretando When you believe. Pubblico in visibilio e pioggia di applausi. Poi spazio alla Scimmia. Appuntamento a sabato prossimo.  

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino