Amici 12, anche Maria De Filippi parla su Facebook

La conduttrice entra nel merito di un suo presunto ritocchino mentre i ragazzi lottano per il serale

Maria De Filippi (Credits: Ufficio Stampa)

Barbara Pepi

-

Con la calma e la pazienza che solo una brava zia sa avere Maria De Filippi irrompe su Facebook e sulla pagina ufficiale di Amici risponde alle male lingue che da qualche settimana la tartassano ipotizzando che la brava Maria abbia passato l'autunno dal chirurgo plastico. Effettivamente la signora del piccolo schermo è apparsa col viso gonfio e un po' tirato durante le prime settimane di programmazione di Amici (ma anche di Italia Got Talent e Uomini e Donne), e i ragazzini (target del talent) sono decisamente perfidi e sulla fan page di Amici continuavano a tartassare la conduttrice che della spontaneità ha fatto un marchio di fabbrica.

QUANTA PAZIENZA MARIA - La De Filippi con la consueta precisione e chiarezza ha però spiegato le vere ragioni del cambiamento: "Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno.  C'è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria." E continua: "

Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all'occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre).

Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l'impressione di tiraggio occhi".

E poi: "Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia.
Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita. Però prima o poi lo convincerò".

AMICI. CONTINUA LA CORSA AL SERALE - Rimossi i dubbi sull'autenticità della conduttrice continua la corsa al serale nella scuola di Amici. Costanzo ha vinto la sfida contro Dario giudicata da Gabriele Parisi. Giudizi contrastanti da parte del pubblico social di Amici che sia su Facebook sia su Twitter ritenevano più talentuoso lo sfidante Dario.

NICOLE, IL SOGNO INTERROTTO - Non ce l'ha fatta, invece, l'aspirante ballerina di hip hop Nicole che, giudicata da una giuria esterna composta da Sponky Love (ballerino coreografo di fama mondiale), Monica Ratti (giornalista di un mensile di danza ed esperta di cultura hip hop) e Ilenja Rossi (insegnante di hip hop a livello europeo). Dopo tre prove il giudizio è unanime: neppure una scintilla di talento si intravede sotto alla rossa chioma di Nicole. Tra le lacrime dei compagni di scuola la ragazzina lascia lo studio.

YLENIA RESTA NELLA SCUOLA - Dopo una lunga ed estenuante prova vocale resta nella scuola anche la cantante Ylenia che era stata messa in discussione da Rudy Zerbi. "Hai dimostrato carattere - le dice l'insegnante - e ti meriti di restare"

© Riproduzione Riservata

Commenti