Amici 12: a sorpresa Nesli condirettore della squadra blu

La conferma dalla pagina Twitter del talent di Maria De Filippi. Intanto, durante la registrazione della seconda puntata del serale fischiata la Littizzetto

Nesli Amici

Nesli affiancherà Miguel Bosè nella direzione della squadra blu e sfiderà l'amica Emma Marrone – Credits: (Facebook/Amici)

Francesco Canino

-

Dopo Fabri Fibra arriva Nesli. Amici 12 quest’anno è tutto un curioso incrocio di parenti, presunti fidanzati ed ex certificati. Dopo che Fibra ha duettato con Moreno nel corso della prima puntata del serale, ora le porte dell’accademia di Canale 5 si aprono per il fratello Nesli, al secolo Francesco Tarducci da Senigallia.

NESLI CO-COACH. Il rapper non si limiterà però a una semplice ospitata, ma avrà un ruolo ben più importante: sarà infatti il condirettore della Squadra Blu al fianco di Miguel Bosè. La notizia è stata data con un tweet sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi e si spiega forse con i molteplici impegni di Bosè tra Spagna e Italia. Sarà curioso osservare quali dinamiche s’innescheranno tra le due squadre e i rispettivi coach con questa new entry: solo qualche settimana fa, infatti, un settimanale di gossip aveva paparazzato Emma Marrone e Nesli, sottintendendo che tra i due ci fosse un flirt in corso.

EMMA SMENTISCE. “Nel nuovo album c’è un brano scritto da Nesli con cui mi sono sfogata. Lui è un ottimo compagno di chiacchiere ed è anche simpaticissimo”, ha raccontato nei giorni scorsi al Tgcom la cantante Salentina presentando il nuovo album. Ma ha però smentito le voci su una loro presunta storia. “Dopo quello che ci siamo detti una sera, è nata questa canzone, cucita su di me tanto che l’ho sentita subito mia. Si dimentica tutto e si va avanti. Ah, comunque Nesli non è il mio fidanzato”.

FISCHI ALLA LITTIZZETTO. Domenica intanto è stata registrata la seconda puntata del serale, in onda il prossimo sabato, e sul web è già pienone di spoilerate che raccontano nei dettagli cos’è successo. Tra le curiosità, i fischi a Luciana Littizzetto: l’attrice torinese, rivolgendosi alla Marrone, ha fatto una battuta su Belen Rodriguez – tra gli incroci sentimental amorosi, da ricordare che nel cast dei ballerini c’è sempre Stefano De Martino, ex di Emma e neo papà di Santiago – poco gradita dai fans della cantante. Boato in studio e fischi, poi quando la Littizzetto ha paragonato Miguel Bosé a un toro per le sue origini spagnole, Emma è intervenuta dicendo: “Io però me ne intendo di corna”. E giù applausi. Ospiti della puntata Fiorella Mannoia e i Modà.

© Riproduzione Riservata

Commenti