Al Bano al timone di Find my family. Ecco di cosa si tratta

C'è già chi lo ha etichettato come il nuovo Carràmba che sorpresa. Le prime indiscrezioni sul progetto

Al Bano

Il nuovo programma debutterà il 20 dicembre su Rai Uno e andrà in onda per quattro puntate – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

Si scrive emotainement, si legge lacrime, ricongiungimenti ed emozioni. Archiviati (pare irrimediabilmente) il Carràmba che sorpresa targato Raffaella Carrà e mandato in deposito Il treno dei desideri di Antonella Clerici, Rai Uno si gioca la carta Find my family. A svelare il nuovo progetto è stato il direttore della rete ammiraglia, Giancarlo Leone, nel corso del Prix Italia a Torino. Ecco di cosa si tratta. 

AL BANO ALLA CONDUZIONE. Il format arriva dall’Olanda e sarà riadattato e prodotto in collaborazione con Magnolia. I protagonisti? Persone comuni alla ricerca di parenti mai visti o persi di vista da tempo. Con il pretesto di ricongiungere i familiari, si racconteranno storie luoghi e contesti inediti. Come anticipato da Tv Blog, alla conduzione ci sarà Al Bano Carrisi, che ci cimenterà dunque nel ruolo di presentatore: il programma, in onda per quattro venerdì dal 20 dicembre, sarà uno show on the road cioè senza studio (alla maniera di Pechino Express, per intenderci).

COME PARTECIPARE. Per Al Bano saranno mesi di grande impegno (e visibilità). A metà ottobre ci sarà una due giorni di festa in Russia, con un mega concerto che avrà come momento clou la reunion – sono sul palco – con la ex Romina Power. Poi sarà uno dei protagonisti, assieme alle due figlie, del contestatissimo Mission sempre su Rai Uno. Il nuovo programma della Magnolia TV ispirato al format olandese Find my family ricerca intanto persone che si vogliano ricongiungere con familiari che non vedono da tempo o che non hanno mai conosciuto. Per chi fosse interessato è possibile mandare una mail a famiglia@magnoliatv.it oppure lasciare un messaggio alla segreteria telefonica al numero 0236564957 oppure inviare una lettera a Redazione Magnolia Storie Via della Farnesina 272 Roma 00135.

© Riproduzione Riservata

Commenti