Ad Amici è tempo di esami di sbarramento: semaforo verde per Costanzo, Verdiana e Nicolò

A casa la cantante Cristina. Ancora giallo il semaforo di Lorella

I prof di danza della classe di Amici (Credits: Ufficio Stampa)

Barbara Pepi

-

Continuano gli esami di sbarramento per gli allievi di Amici. La fase finale del programma si fa sempre più vicina e per i ragazzi della scuola è tempo di verifiche.

Tre colori per un semaforo che è la chiave per accedere al Serale.

Rosso si va a casa, verde si passa direttamente alla fase conclusiva del talent, giallo continua la corsa ma i professori hanno bisogno di rivedere l'allievo.

Al momento il semaforo verde è scattato per i cantanti: Ruben, Costanzo e Verdiana e per il ballerino Niccolò.

Semaforo rosso per i ballerini Etienne e Anto e le cantanti Federica e Cristina.

Tutti gli altri hanno avuto uno o più semafori gialli e devono continuare a sudare per accedere alla fase finale del programma.

Ancora in gioco sono i cantanti Moreno, Amnesia, Andrea, Edwyn, Emanuele, Angela, Chiara, Greta, Irene, Ylenia e i ballerini Andrea Anthony, Antonio, Pasquale, Lorella, Marta, Martina.

Maria De Filippi non ha ancora fatto sapere da quanti ragazzi sarà composta la formazione del serale e, quindi, dei 25 che sono partiti non si sa bene quanti ne arriveranno alla prima serata di Canale 5 che sarà il prossimo 16 aprile.

Nel frattempo Emma, che sarà uno dei due direttori artistici delle squadre ha fatto sapere che non ha intenzione di farsi sfuggire per nessuna ragione il rapper Moreno che con il suo talento e la sua simpatia si sta, a meno di scivoloni dell'ultima ora, assicurando un posto tra i migliori della dodicesima edizione di Amici.

© Riproduzione Riservata

Commenti