Televisione

About Love: l'amore ai tempi dei social con Anna Tatangelo e Alvin

I conduttori del nuovo programma di Italia 1 saranno due cupido d’eccezione

about love

Francesco Canino

-

Colpi di fulmine, amori impossibili, relazioni tormentate, storie lunghe una vita intera. Ci sono dentro tutte le sfumature dell'amore in About Love, il nuovo programma ideato e diretto da Federico Moccia, in onda da questa sera alle 21 e 10 su Italia 1. Conduttori-inviati del romanticissimo road show sono Anna Tatangelo e Alvin.

Il minifilm di Moccia

"About Love è un susseguirsi di storie d'amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate", spiega Federico Moccia. Come se fosse un mini film, ogni storia d’amore sarà narrata da un partner e ripercorsa in tutti i suoi momenti grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo album di ricordi si aggiunge l’ultimo scatto, ovvero il fatidico incontro, la sorpresa, il matrimonio, la rivelazione. Il finala? Sarà sempre imprevedibile.

I conduttori-cupido 

Conduttori e inviati del nuovo show di Italia 1 sono Anna Tatangelo e Alvin, che si caleranno nei panni di due cupido d’eccezione: a loro è infatti affidato il compito di raccogliere le testimonianze e le reazioni dei due innamorati, facendo da tramite per la realizzazione di una folle dichiarazione d’amore, o di chi desidera chiedere perdono nel modo più dolce o di chi, timidamente, trova il coraggio di rivelare i propri sentimenti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fattore Umano: nel preserale, Italia 1 punta sugli "esperimenti sociali"

Nelle human clip le reazioni di persone inconsapevoli di essere riprese

Fronte del palco: torna il music show di Italia 1 con Simone Annicchiarico

Dopo Fedez, attesi tra gli altri Carmen Consoli, J-Ax, Elio e le storie tese, Saint Motel e i Subsonica

Laura Casarotto: "Ecco come rilancio Italia 1"

Dieci nuove produzioni in palinsesto, da 120 a The Secret Millionaire

Commenti