Steve Carell sarà nel finale di The Office

Steve Carell sarà nel finale di The Office

C’era una ragazza che conoscevo che era solito dire: “La vita è bella perché è variabile!”. Diceva anche altre cose bellissime. Una volta mi ha detto che era rimasta ferma per mezz’ora su un tram a causa di “un circo!” …Leggi tutto

C’era una ragazza che conoscevo che era solito dire: “La vita è bella perché è variabile!”. Diceva anche altre cose bellissime. Una volta mi ha detto che era rimasta ferma per mezz’ora su un tram a causa di “un circo!” e, mentre me la figuravo bloccata da clown e scimmiette addestrate ho capito che voleva dire “corto circuito”. Peccato. Comunque aveva ragione da vendere, la vita è piena di variabili. Poco tempo fa, per l’esattezza a gennaio del 2013, veniva data per certa  - anche se questo bellissimo blog –  l’assenza di Steve Carell dal finale di The Office, la serie americana della NBC, adattamento di quella inglese della BBC che lui ha contribuito a rendere una delle cose più belle del mondo. Già, perché dopo averci fatto ridere per ben sette stagioni, Steve Carell aveva abbandonato la serie lasciando per altre due stagioni che fossero gli altri personaggi a portare avanti la serie. E siccome, inutile dirlo, la sua mancanza s’è sentita, si sperava in un suo piccolo cameo nell’ultima puntata dell’ultima serie che andrà in onda il 16 maggio.

office.jpg

E prima ci avevano pensati il presidente della NBC Robert Greenblatt e lo showrunner Greg Daniels a dirci che Steve non ci sarebbe stato nell’ultima puntata. Poi aveva rincarato la dose proprio il vecchio Steve, dicendo che non sarebbe stato opportuno. E ieri invece sul sito statunitense Tv Line è stata riportata la notizia che, anche se nessuno vuole ancora confermare, Steve Carell nel finale di The Office ci sarà. Noi non possiamo fare altro che incrociare le dita e attendere il 16 di maggio.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More