Zamparini: "Marotta mi ha chiesto Dybala, glielo darei volentieri"
Getty Images
Lifestyle

Zamparini: "Marotta mi ha chiesto Dybala, glielo darei volentieri"

Il presidente del Palermo ammette la trattativa con la Juventus per l'attaccante argentino

Secondo il sito del quotidiano inglese Daily Mail anche il Manchester United starebbe valutando l'ipotesi di accontentare le richieste del presidente Zamparini (almeno 40 milioni di euro) per il talento rosanero Paulo Dybala. Domenica scorso il club inglese ha inviato i propri osservatori a San Siro per assistere a Inter-Palermo e guardare così la"Joya" argentina.

Nel frattempo il patron rosanero ha ribadito la sua delusione per la difficoltà nella trattativa per il rinnovo del contratto con l'argentino: "Voglio lasciare il calcio, venderò il Palermo, questo mondo mi fa schifo. Troppi delinquenti in giro. Anche questa storia di Dybala... Lo venderò, sono costretto". Zamparini ha rivelato a Tuttosport il contatto con la Juventus: "Non c'è stato nessun contatto col Napoli, invece mi ha telefonato Marotta. Mi ha detto che la Juventus è molto interessata al ragazzo. Gli ho risposto che mi faceva piacere e che se posso lo vendo proprio a loro, pur senza far sconti".

Zamparini ha anche ammesso di aver ricevuto già offerte da alcune tra le società più importanti d'Europa: Chelsea, Psg, spagnole altre inglesi. 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò