Lifestyle

Verratti-Psg, fumata nera

Senza esito l'incontro tra il procuratore del centrocampista e la ocietà per il rinnovo (con aumento). Ed in Napoli si fa avanti

Verratti-Psg, fumata nera. Verratti-Napoli, fumata bianca. E' la sintesi di quanto accaduto nelle ultime ore per quello che riguarda il destino del regista dei pargini, ex Pescara. Negli uffici a Parco dei Principi infatti l'incontro tra il procuratore del giocatore e la società per il rinnovo con aumento del contratto, non ha avuto esito positivo. Nessun accordo, quindi. Il Psg si sarebbe detto si disponibile ad aumentare lo stipendio del calciatore, ma solo con un piccolo rialzo, niente a che fare con la richiesta di Verratti.

Ma non ci sono state solo cattive notizie. In mattinata infatti, quando tutti parlavano di un interessamento di Juventus e Fiorentina, sul centrocampista si è fiondato il Napoli, sempre più Re di questo mercato, con un'offerta definita "mostruosa" dall'entourage transalpino. Si parla di un raddoppio dell'ingaggio milionario per Verratti e 25 milioni di euro per il Psg.

Blanc però ha dato ordine di non cedere- Verratti resterà a Parigi (o forse è solo pretattica)

I più letti

avatar-icon

Panorama