I tifosi più infedeli? Sono quelli della Juventus
ThinkStock
Lifestyle

I tifosi più infedeli? Sono quelli della Juventus

Secondo il sondaggio di un portale di incontri online i supporter bianconeri sarebbero i più portati a tradire, seguiti dai romanisti

Gli juventini tradiscono di più

Sono gli juventini i tifosi più infedeli del nostro campionato. A stabilirlo è un curioso sondaggio, eseguito su un campione di 6.217 iscritti, del sito di incontri online (perlopiù extraconiguali) Ashley Madison che ha rivelato come con 4 scappatelle di media all'anno i supporter bianconeri siano la tifoseria più "fedifraga" dell'intera Serie A.

I romanisti al secondo posto

Getty Images

Al secondo posto della classifica ci sono i tifosi della Roma, che battono in volata i supporter di Inter e Milan relegati al terzo posto.

I più fedeli? I tifosi di Lazio e Napoli

Getty Images

Secondo il sondaggio di Ashley Madison i tifosi della Lazio, a differenza dei cugini romanisti, sarebbero quelli più fedeli. Quindi le signore con fidanzati biancocelesti possono dormire sonni tranquilli, così come le mogli dei supporter di Napoli e Fiorentina, rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica dei fedelissimi. 

I tifosi del Real i più infedeli in Spagna

Getty Images

In Spagna sono i tifosi del Real Madrid quelli più inclini a tradire il proprio partner.

La tifoseria del Psg la "più calda" inFrancia

Getty Images

Nella Ligue 1 il poco invidiabile di scettro di tifosi più infedeli spetta a quelli del Psg i quali, in nome del fair play, approfittano delle lontane trasferte della loro squadra per godersi qualche momento di svago con le tifose avversarie...

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli