Technogym presenta Wellness Ball
Technogym
Technogym presenta Wellness Ball
Sport

Technogym presenta Wellness Ball

La palla che permette di fare esercizio anche da seduti

Da oggi, grazie a Technogym, si può stare seduti muovendosi.

Ecco la nuova “Wellness ball active sitting” firmata Technogym che rivoluziona il concetto di seduta.

WELLNESS BALL permette, grazie alla sua forma sferica ed instabile per definizione, di muoversi costantemente anche quando si è seduti in ufficio o in casa. Il movimento costante anche durante le attività sedentarie è il miglior rimedio alla sedentarietà.

I più recenti studi internazionali sulle conseguenze dell’inattività fisica indicano, infatti, che il vero problema da affrontare non è il poco tempo che dedichiamo al movimento, ma l’eccessivo numero di ore durante le quali stiamo fermi.

La palla, inoltre, consente di rimanere nella posizione corretta, migliorando la flessibilità muscolare e la tonificazione del tronco addominale e degli arti inferiori. 

WELLNESS BALL può essere utilizzata sia in casa sia in ufficio anche come strumento per svolgere un programma completo di esercizi. 

Realizzata in pvc di alta qualità, prodotta in Italia, tecnologia brevettata Technogym, è a doppia consistenza: la parte inferiore è di densità maggiore per garantire il supporto ottimale, mentre quella superiore è progettata per avere una superficie più confortevole. 

Il tessuto che la ricopre è accoppiato, fusto di sostegno e materiale alveolare traspirante, caratteristico delle scarpe da running.

La maniglia serve per trasportarla, per spostarla e per avvicinarla alla scrivania mentre si è seduti.

Inoltre, grazie al QR code, con qualsiasi smartphone o tablet, è possibile accedere a video programmi di esercizio.

Per ulteriori informazioni:

Numero Verde Technogym 800 70 70 70 e sito

www.technogym.com

Technogym

La Wellness Ball di Technogym

Ti potrebbe piacere anche

I più letti