Super Bowl: titolo Nfl ai New England Patriots
Getty Images
Lifestyle

Super Bowl: titolo Nfl ai New England Patriots

Sconfitti i campioni in carica dei Seattle Seahawks. Il quarterback Tom Brady entra nella leggenda come il suo idolo Joe Montana

Quarto titolo Nfl della storia per i New England Patriots, che a Phoenix vincono il Super Bowl superando per 28-24 i campioni in carica dei Seattle Seahawks.

I Patriots, che non vincevano il titolo dal 2004, erano sotto di 10 punti all'inizio del quarto tempo ma sono poi riusciti nella rimonta vincente guidati dal quarterback Tom Brady, che ha realizzato il suo 12mo passaggio touchdown in un Super Bowl battendo il record della leggenda del football americano (e suo idolo personale) Joe Montana.

A rendere indimenticabile questo Super Bowl per Tom Brady, marito della top model Gisele Bundechen, anche il fatto che gli ha portato il quarto titolo in carriera, con il quale ha eguagliato l'altro record sempre di Joe Montana, oltre al terzo premio di "Super Bowl Most Valued Player" come miglior giocatore della finale.


Se Tom Brady è stato il re dell'evento, la regina è stata invece la cantante Katy Perry, con uno show durante l'intervallo del match che ha mandato in visibilio gli spettatori a partire dall'ingresso sul palco su un gigante leone metallico mentre partivano le note di "Roar". Perry e' stata accompagnata da Lenny Kravitz e Missy Elliott, mentre sugli spalti erano presenti tante altre star, inclusi Britney Spears e Mark Wahlberg.

I protagonisti del Super Bowl

Getty Images
Katy Perry è stata la regina del Super Bowl

I più letti

avatar-icon

Redazione