Serie A, le quote del decimo turno
Lifestyle

Serie A, le quote del decimo turno

Per bwin, favorite le grandi, Milan compreso. Fiorentina-Napoli gara tutta da giocare. Verona alla prova Sampdoria per rimanere in zona Europa

La Juventus è tornata a fare la voce grossa in campionato e vuole sfruttare il momento favorevole per non perdere terreno dalla Roma capolista e dal Napoli battagliero delle ultime giornate. Per questo, bwin è convinta che domani sera allo Stadium di Torino gli uomini di Antonio Conte avranno quasi certamente la meglio sul Catania del nuovo corso firmato De Canio. Vittoria bianconera quotata a 1,17, pareggio a 6,75 e trionfo etneo da favola. Dovesse avere la meglio il club siciliano, sarà festa grande per chi avrà deciso di puntare sui rossoazzurri. Bwin promette infatti 15 volte il denaro scommesso.

Si diceva, la Roma. Nel posticipo in programma giovedì sera, i giallorossi di Garcia avranno l'opportunità di infilare davanti al proprio pubblico la decima vittoria consecutiva. Avversario di turno, spigoloso ma non troppo, il Chievo di Sannino, reduce da una serie piuttosto lunga di scivoloni. Risultato non scritto, ma quasi. Vittoria Roma a 1,25, pareggio a 5,75, 2 a 10,50. Tutta da giocare invece la gara che vedrà in campo a Firenze la squadra di casa e il Napoli. Bwin divide in parti uguali meriti e virtù. Segno 1 a 2,50, X a 3,40 e 2 a 2,65. Fosse una schedina, sarebbe una partita da tripla.

Le due milanesi non avranno vita facile. L'Inter, atteso stasera al derby neroazzurro nella tana dell'Atalanta, desidera continuare a respirare aria di alta classifica. Per bwin, il gruppo di Mazzarri parte leggermente favorito. Colpo Inter a 1,95, pareggio a 3,50 e vittoria della squadra di casa a 3,75. Colantuono, tecnico del club bergamasco, ha detto che si può fare. Lo spera tutta la città. Il Milan dovrà vedersela domani con la Lazio. Si gioca a San Siro e i rossoneri non possono sbagliare ancora. Kakà suona la carica, Balotelli ascolta e, forse, risponde. Petkovic non rimarrà a guardare. Anche la pazienza del presidente Lotito è agli sgoccioli. Successo rossonero quotato 1,72, quasi tre volte meno rispetto alla vittoria biancoceleste.

Le altre gare in calendario:

Cagliari-Bologna: 1 a 1,75; X a 3,60; 2 a 4,60

Genoa-Parma: 1 a 2,40; X a 3,20; 2 a 2,95

Verona-Sampdoria: 1 a 2,05; X a 3,30; 2 a 3,60

Livorno-Torino: 1 a 2,70; X a 3,20; 2 a 2,60

Sassuolo-Udinese: 1 a 2,85; x a 3,30; 2 a 2,40

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari