Insigne
Marco Luzzani/Getty Images Sport
Insigne
Sport

Top 11 italiani: Insigne spinge Napoli in paradiso

L'attaccante di Sarri è stato il migliore della 7a giornata. Florenzi, Maccarone, Lamanna, Jorginho e Tonelli le altre stelle

Vista da qui, l'Italia del pallone che calcia e scalcia con la promessa di ritornare grande sotto la guida di Antonio Conte pare bella e convincente. Merito di alcuni senatori, che in azzurro hanno già scritto pagine importanti. Ma anche e soprattutto di aspiranti campioni che presto o tardi busseranno ai cancelli di Coverciano con la pazza idea di vestire il tricolore. Ecco i migliori undici del quinto turno di campionato. Scegliamo noi, questa volta si gioca con un 4-3-3. La formazione? Lamanna; Pisano, Tonelli, Izzo, Gobbi; Florenzi, Jorginho, Soddimo; Bernardeschi, Maccarone, Insigne. In panca, ma non per dispetto, Borriello, Gilardino e Di Natale. Bene, bravi, bis. 

Pisano
Tullio M. Puglia/Getty Images Sport
Eros Pisano (Hellas Verona). Pronti e via e dalla sua parte prendono forma i pericoli maggiori per la retroguardia di Mandorlini. Poi, prende fiducia ed è tutta un'altra cosa. Il gol, pesantissimo perché sblocca il derby, il contenuto premium da chiudere nel cassetto e conservare per i giorni di pioggia fitta.

I più letti