Eder
Getty Images/Getty Images Sport
Lifestyle

Top 11 italiani: Eder incanta il popolo della Samp

L'attaccante italo-brasiliano è stato il migliore della 5a giornata di Serie A. Conferme per Calabria e Bonaventura. Balotelli e Viviano da antologia

Vista da qui, l'Italia del pallone che calcia e scalcia con la promessa di ritornare grande sotto la guida di Antonio Conte pare bella e convincente. Merito di alcuni senatori, che in azzurro hanno già scritto pagine importanti. Ma anche e soprattutto di aspiranti campioni che presto o tardi busseranno ai cancelli di Coverciano con la pazza idea di vestire il tricolore. Ecco i migliori undici del quinto turno di campionato. Scegliamo noi, si gioca con il 4-3-3. La formazione? Viviano; Calabria, Romagnoli, Astori, Blanchard; Sala, Bonaventura, Soddimo; Balotelli, Floccari, Eder. Onori e gloria anche per Marchetti, Saponara e Meggiorini. Per loro, buona la prossima. 

Calabria
Dino Panato/Getty Images Sport
Davide Calabria (Milan). Per la seconda volta di fila la sua prestazione gli vale un posto nella migliore squadra tricolore del campionato. Davvero niente male per un diciottenne alle prese con i grandi della Serie A. Bravo, bravissimo anche contro l'Udinese: contiene e spinge. Sulla fascia destra, è una garanzia. Fuori lui, cominciano i guai.

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari