Eder
Getty Images/Getty Images Sport
Eder
Sport

Top 11 italiani: Eder incanta il popolo della Samp

L'attaccante italo-brasiliano è stato il migliore della 5a giornata di Serie A. Conferme per Calabria e Bonaventura. Balotelli e Viviano da antologia

Vista da qui, l'Italia del pallone che calcia e scalcia con la promessa di ritornare grande sotto la guida di Antonio Conte pare bella e convincente. Merito di alcuni senatori, che in azzurro hanno già scritto pagine importanti. Ma anche e soprattutto di aspiranti campioni che presto o tardi busseranno ai cancelli di Coverciano con la pazza idea di vestire il tricolore. Ecco i migliori undici del quinto turno di campionato. Scegliamo noi, si gioca con il 4-3-3. La formazione? Viviano; Calabria, Romagnoli, Astori, Blanchard; Sala, Bonaventura, Soddimo; Balotelli, Floccari, Eder. Onori e gloria anche per Marchetti, Saponara e Meggiorini. Per loro, buona la prossima. 

MARCO BERTORELLO/AFP
Eder (Sampdoria). Sei gol nelle prime cinque giornate di campionato. A meno tre dal bottino messo da parte lo scorso anno in 30 gare, a sei dal suo primato personale nel massimo campionato. L'oriundo italo-brasiliano fa felice Zenga perché oltre a vedere la porta con una continuità da applausi dice sempre presente nel lavoro sporco in fase di ripiegamento. Ottimo e abbondante.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti