Sci, tutti i nuovi modelli del 2014
Salomon
Lifestyle

Sci, tutti i nuovi modelli del 2014

Da Fischer a Salomon passando per Atomic, Nordica ed Head ecco tutte le novità in vendita in vista della nuova stagione sulle piste

Head

SCI HEAD PRESTIGE: UN TOCCO VINTAGE PER UN MODELLO SUPER HIGH-TECH

HEAD PRESTIGE è lo sci più elegante e tecnologico di tutta la collezione HEAD 2013-14. Combina il massimo delle tecnologie applicate agli sci con l’eleganza e il vintage. La grafica e la logo ton sur ton sulla serigrafia ricordano gli sci HEAD creati negli anni sessanta. La tecnologia HEAD Intelligence CHIP sfrutta le energie “passive” dello sci per ottimizzarne prestazioni e comfort: la rigidità torsionale aumenta in proporzione alla velocità e alla durezza del terreno. Il sistema CHIP offre un tocco di energia in più e la mette a disposizione della parte anteriore degli sci.
HEAD PRESTIGE è anche più facile e maneggevole grazie all’inserimento dell’ultima tecnologia nata in casa Head: ERA 3.0S. Con una struttura unica V-Shape fa vivere in pista una esperienza completamente nuova. I nuovi HEAD PRESTIGE con ERA 3.0 S sono la combinazione di carving all mountain e tecnologia race e non mancheranno di stupire gli sciatori di tutti i livelli. 10% Rocker e 90% camber, insieme per sorprendere. Lo strato aggiuntivo di Intellifibers garantisce una potenza esplosiva, controllo e massima risposta.
 
HEAD PRESTIGE diventa in questo modo uno sci carving intelligente grazie all’impiego della tecnologia HEAD Intelligence Chip Technology e del sistema Metal Power Tubes, inserti metallici posizionati al di sotto dell’attacco che determinano una maggior precisione e stabilità dello sci. Modello più ampio al centro per fluttuare su ogni tipologia di neve, con sciancratura meno aggressiva caratterizzato dalla costruzione Worldcup Sandwich e PowerRail Pro.Il meglio del meglio.
PREZZO AL PUBBLICO SCI + Attacchi - HEAD PRD 14: € 1060

I più letti

avatar-icon

Panorama