Roma: si tratta Manolas, parte Benatia
Ansa.
Lifestyle

Roma: si tratta Manolas, parte Benatia

Tour europeo per i dirigenti giallorossi: Baldissoni ad Atene per acquistare il primo, Sabatini a Monaco per vendere il secondo. In mezzo, il “no” al Milan per Zapata nell’affare Destro

Un vero giro d'Europa: Sabatini e Baldissoni stanno perlustrando in lungo e in largo il “Vecchio Continente” per rinforzare la Roma.

Il dg Baldissoni ha infatti incontrato ad Atene la dirigenza dell'Olympiakos per chiudere l'ingaggio di Kostas Manolas: il centrale ellenico è infatti considerato l'erede del partente Mehdi Benatia, per cui Walter Sabatini è invece volato a Monaco di Baviera così da definirne la cessione al Bayern, con l'intesa che potrebbe arrivare per 27 milioni di euro più 3-4 di bonus (giusto a metà strada fra i 30 cash chiesti dai capitolini e i 24 offerti da Rumenigge).

Nel pomeriggio di sabato lo stesso Sabatini era invece a Forte dei Marmi per incontrare Adriano Galliani. Al momento ballano almeno 10 milioni per Mattia Destro fra domanda giallorossa e offerta milanista, mentre il colombiano Cristian Zapata - offerto dall'amministratore delegato del Diavolo - non interessa ai giallorossi.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More